Ultima modifica 19 Gennaio 2021
Per chi, come la sottoscritta, ha i figli che non vedono l’ora che riapra il parco di Capriate, ecco la bella notizia: ci siamo quasi Leolandia sta per riaprire!
Ogni anno il parco alla sua riapertura ci regala eventi speciali, nuove attrazioni e anche quest’anno non è da meno, dato che festeggia il suo 45° compleanno!
Il 19 marzo riparte una grande stagione con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini che potranno incontrare Masha e Orso e scattare con loro una foto, dopo aver ballato e cantato insieme a loro le canzoni del famoso cartone animato; potranno salire a bordo del Trenino Thomas, che li porterà a fare il giro del parco con la scintillante locomotiva blu; e naturalmente potranno rivedere Peppa Pig e il suo fratellino George, esplorare le stanze della sua casa, salire sulla macchina di papà e controllare l’avanzamento del cantiere del Sig. Toro.
Ma il divertimento non finisce qui!
Il nuovo show Magica Avventura porterà grandi e piccini in un mondo ricco di magia.
Leo e il regalo incantato” vi farà scatenare con tanti colorati hoola-hop; buttatevi nella mischia con “La Battaglia dei cuscini”, uno spassoso flashmob a misura di bambino; un nuovo divertente gioco vi aspetta per conoscere i nostri “Amici Pappagalli”; con “nasiROSSI” sarete catapultati in una coinvolgente e vivace atmosfera popolata da buffi personaggi; “Capogiro d’Italia” è uno spettacolo carico di energia, con singolari acrobazie in bmx in una location sorprendente; la coloratissima parata “Segui la Magia” attraverserà tutte le vie del parco, per finire con “Buon compleanno Leolandia!”, l’ultima piacevole sorpresa della giornata.
Divertimento, spettacoli, animazione ma anche servizi, perché si sa che noi mamme contiamo molto sulla possibilità di allattare comode e tranquille, o di poter cambiare il piccolo di famiglia su un fasciatoio pulito… Ecco perché sono state realizzate nuove e confortevoli aree e nursery.
Seggioloni, pappe e omogeneizzati sono a disposizione nei principali punti di ristoro, oltre al noleggio dei passeggini, per chi volesse evitare di portarselo da casa.
Abbiamo parlato spesso di Leolandia, è un parco che ci piace, perché fin dal nostro arrivo troviamo ad accoglierci del personale cortese, e credetemi… questo fa sicuramente la differenza.
Nel parco, oltre a quanto descritto prima si possono trovare numerose attrazioni, inserite nel parco in diverse aree tematiche: la Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco; Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western; Expo 1906, dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900; Terre di Leonardo, dove i bozzetti del grande Leonardo da Vinci si trasformano fantastiche giostre; Minitalia & Animali conquista adulti e bambini con la storica Minitalia, un affascinante tour tra i più bei monumenti italiani, la fattoria, l’acquario e il rettilario.
Da non perdere lo spettacolo dei pappagalli.
Direi che è tutto… sicuramente noi andremo all’apertura del parco, e poi, come al solito vi diremo la nostra opinione in proposito!
I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale leolandia.it a partire da 15,50 € e ricordatevi che prima si acquista, meno si spende!
[…] ma anche la possibilità di incontrare i loro personaggi preferiti. Ad attenderli i simpatici Masha e Orso con cui scatenarsi a ritmo di danza e musica, il Mondo di Peppa Pig dove divertirsi con Peppa e […]
[…] a Leolandia l’attesa di Halloween è più divertente che […]
[…] Peppa Pig, Masha e Orso, il trenino Thomas, lo show dei pappagalli e oltre 40 attrazioni per grandi e piccini dal 2 […]