Ultima modifica 2 Ottobre 2019

Mercoledì 31 ottobre arriva il Fantasma di Canterville al Teatro Fontana

Trama

fantasma_di_cantervilleLa famiglia americana Otis acquista per una somma irrisoria un antico castello, incurante delle leggende che lo dicono infestato da uno spettro.
Gli Otis sono, infatti, troppo moderni e razionali per avere paura di un fantasma e possono tranquillamente conviverci, ma guai a non rispettare le basilari regole di buon vicinato e civile convivenza!

 

Ma se un fantasma non facesse più cigolare le sue catene, aggirandosi inquieto e rumoroso per i corridoi del suo castello, che fantasma sarebbe?

Il povero fantasma mette in opera tutte le sue astuzie, apprese in secoli di onorata carriera, senza riuscire a spaventare minimamente i suoi spavaldi co-inquilini.
Non gli resta così che attendere l’avverarsi di una misteriosa profezia.

Il perfetto connubio di scene esilaranti, “paurose” e poetiche unitamente all’uso delle più diverse tecniche teatrali per la caratterizzazione dei personaggi creano un ritmo incalzante e leggero che abbatte ogni barriera fra i protagonisti della storia ed il pubblico, sia esso di bambini o di adulti.

Età consigliata 6-11 anni.
Durata 55 minuti

 

Informazioni e prezzo

Info allo 026901 5733
biglietteria@teatrofontana.it
dalle 09:30 alle 18.00 da lun a ven.
ore 18.00

Genere: teatro d’attore

Prezzi

Intero  € 8,00
Ridotto  € 7,00

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri come ottenere i biglietti scontati!!!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here