Ultima modifica 24 Giugno 2019
Sta per tornare a Rainbow Magicland il Magic Fire Festival, l’unico Campionato Nazionale di fuochi d’artificio che accenderà di colori e di emozioni le notti del Nuovo Parco con 8 spettacoli indimenticabili.
Due week end in cui il pubblico potrà assistere a un confronto di arte, stile e potenza di fuoco che si scatenerà tra le migliori aziende pirotecniche del panorama nazionale, provenienti da 7 regioni diverse.
Nel cielo di Rainbow MagicLand va in scena l’emozione!
Rainbow Magicland per l’occasione ha radunato i migliori talenti del settore.
Nelle notti del 29 e 30 giugno, e del 6 e 7 luglio si confronteranno fino all’ultimo botto la Pirotecnica San Pio (Puglia), Fireworks Lieto (Campania), Martarello Group (Veneto), Piromagia (Campania), Alessi Fuochi Artificiali (Marche), Raffaele Pyrotech (Lazio), La Vip Pirotecnica (Sicilia), Pirotecnica Soldi (Toscana)
Effetti pirotecnici e una pioggia di stelle con una madrina unica!
Sarà infatti Metis Di Meo, volto RAI, a “dirigere” le sfide in programma per ogni serata.
I grandi Maestri pirotecnici Nazionali protagonisti del Magic Fire Festival 2019, gareggeranno a colpi di vere e proprie opere d’arte dipinte nel cielo.
Multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi per dipingere nel cielo fantastiche coreografie di luci e colori.
Alla Giuria di qualità, formata da esperti del settore e da una rappresentanza del Parco, il compito di valutare ogni esibizione fino a decretare il vincitore assoluto.
Un’esperienza avvolgente e immersiva firmata Rainbow Magicland
Per tutte e quattro le serate di show pirotecnici, si assisterà ad uno spettacolo davvero unico con l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 200 mt.
Magic Fire brilla sulla nuova Giungla di Tonga!
Da quest’anno Rainbow MagicLand ha ampliato l’offerta con nuove attrazioni come Tonga, l’esclusiva Area Giungla presidiata dal gigantesco Gorilla alto ben 5 metri: terrificante ma sempre pronto a concedere un selfie selvaggio!
Area che conosciamo molto bene!
Siamo stati tra i primissimi a salire su Nui Lua, l’incredibile fiume ride per tutta la famiglia appena inaugurato!
Per assistere allo spettacolo unico di fuochi artificiali sono state attivate due speciali tariffe
Ingresso dalle ore 18:00: € 9,90
Ingresso dalle ore 21:00: € 4,90
Il Biglietto comprende l’accesso a Magic Fire Festival e a tutte le attrazioni di Rainbow MagicLand (il Parco resterà aperto fino a mezzanotte).
E ricordate che…
Al Gran Teatro è in scena Aladin, la magia del musical, pronto ad avvolgere con le atmosfere dell’oriente, mentre il Piccolo Teatro, ospita Camelot “il potere dei quattro elementi”, ambientato alla corte di Re Artù.
Insomma, a Rainbow MagicLand ce n’è davvero per tutti.
Da non perdere assolutamente il nuovo “Haunted Hotel”, l’attrazione dark fra le più amate dai veri temerari. Ambientata in un terrificante hotel abitato da zombie minacciosi che, con i suoi interni tenebrosi ed agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti.
Noi ovviamente ci saremo.
Andremo il primo giorno in modo da raccontare subito la magia della serata!