Ultima modifica 22 Ottobre 2024

Il mondo di Barney è il nuovo contenuto animato dei Mattel Television Studio e svelano il trailer ufficiale e la sigla.

Il primo episodio de Il mondo di Barney è stato lanciato in prima assoluta sul canale Youtube di Barney 11 ottobre.

Mentre in Tv ha debuttato il 14 ottobre su Boomerang, potrete vedere i primi cinque episodi della serie anche sull’app Cartoonito a partire dal 25 novembre 2024.

https://www.youtube.com/watch?v=UWF9k6n94NQ

Il mondo di Barney è una nuova versione dell’amata e iconica serie del 1988, che ha fatto conoscere al mondo questo Dinosauro viola.

Barney come avete visto dalla presentazione è un simpatico dinosauro viola che insegnerà ai bambini l’amore, l’autostima e la collaborazione.

Tutto questo lo farà grazie a delle sorprendenti avventure che saranno ricche di musica.

Gli episodi della prima stagione saranno 10 e durano all’incirca 10 minuti l’uno.

Se non riuscite a vederli su Boomerang, non preoccupatevi, entro la fine dell’anno potrete vedere tutti gli episodi di questa bellissima serie tv anche sulla Cartoonito app.

Mattel sa che essere un bambino significa venire a conoscenza di nuove e grandi emozioni.

Per questo motivo ha pensato di produrre questo cartone, perché è fondamentale che i bambini siano accompagnati fin da piccoli con contenuti che spieghino loro l’empatia, l’amicizia, l’amore per sé stessi, la fiducia e il senso di comunità.

Il mondo di Barney cerca, quindi, di avere un impatto positivo sulle nuove generazioni.

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here