Ultima modifica 25 Ottobre 2022
Dovremo aspettare fino a Natale, ma almeno sappiamo che lei, la tata più amata da grandi e bambini sta per tornare.
Sarà Emily Blunt ad interpretare la celeberrima tata nel nuovo film Disney: Il ritorno di Mary Poppins.
Al suo fianco ci sarà Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania), un lampionaio ottimista che si occupa di portare luce (e vita) nelle strade di Londra.
Pronti ad emozionarvi con il primo trailer?
Sinossi
Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale.
Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie, John e la domestica Ellen. Anche la moglie di Michael, Jane Banks, esattamente come la madre 24 anni prima combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia.
Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere.
La scrittrice P.L. Travers presentò al mondo la bambinaia più determinata di sempre con il libro del 1934 “Mary Poppins”. Trasformato da Disney nel celebre lungometraggio uscito nel 1964.
Il film, diretto da Robert Stevenson e interpretato da Julie Andrews e Dick Van Dyke, divenne il maggiore incasso dell’anno e fu candidato a 13 Oscar® vincendone cinque.
Il Ritorno di Mary Poppins è ispirato alla grande quantità di materiale inedito presente nei sette libri successivi, rimasti fino a oggi solo sulla carta stampata.
Ora non ci resta che iniziare il conto alla rovescia.
La tata praticamente perfetta sotto ogni punto di vista sta per tornare.
Lei che grazie ai suoi straordinari poteri magici riesce a trasformare qualsiasi mansione giornaliera in un’indimenticabile e fantastica avventura.
Noi non vediamo l’ora!