Ultima modifica 3 Maggio 2018
E’ fatta, Elisabetta Canalis ha finalmente pronunciato il fatidico “sì”, tutta di bianco vestita (rigorosamente bianco candido, non sia mai che poi non prendiamo in giro il Padreterno!) è arrivata all’altare più bella e radiosa che mai, come solo le spose sanno essere, ed ha sposato il suo compagno, Brian Perri, col quale è legata da due anni, ormai.
Ma questa non è la notizia, in fondo si sapeva da tempo di questo matrimonio, che sarebbe stato celebrato in grande stile, in maniera tradizionalissima e via discorrendo.
L’imprevisto, a mio avviso, è stato il vestito di Belen, una delle invitate alla cerimonia, cara amica della Canalis.
Sta ragazza qua, proprio non ce la fa a starsene per una volta buona buonina al posto suo e deve per forza cercare in tutti i modi di rubare la scena. E, ad un matrimonio, come si può farlo se non presentandosi in un abito come questo?
Ok che sei bella e spigliata, ok che puoi permetterti di indossare qualsiasi cosa, mia cara Belen, ma veramente il buon gusto a volte tu non sai nemmeno cosa sia.
Passi lo spacco, ma quel corpetto non potevi risparmiarlo in una circostanza del genere?
Non stai ad un saggio di ginnastica, non sei ad uno dei tuoi stacchetti televisivi, non stai facendo un calendario e nè tantomeno posando per un catalogo di lingerie, no.
Se te lo fossi dimenticato: sei al matrimonio (in chiesa) della tua amica, sì, quella vestita di bianco che sta di fronte all’altare, esattamente lei.
E poi, è inutile sbattere gli occhioni da cerbiatta con fare innocente, che non sei credibile, dai. Apprezziamo il tuo grande sforzo di coprirti le spalle, che in chiesa non si va con la schiena nuda, ok, ma non si va neanche con le tette di fuori, lo sapevi? No?
L’hai fatto apposta. Come sempre. E ci sei riuscita.
E insomma, al fianco della bella meringona Elisabetta, vediamo volteggiare la Kostner del gossip: Belen.
Micaela – Le M Cronache