Ultima modifica 27 Agosto 2020
Tema di oggi: “cosa fare con i bimbi con questo freddo”.
Si fa proprio freddo, le temperature si sono abbassate tanto in tutta Italia e molte mamme mi scrivono per avere un’idea su dove andare con i bimbi, o mi chiedono consigli su come passare il tempo con loro con questo gelo.
Certo, si può uscire e andare in un parco imbacuccandoli: canottiera, maglietta, maglione, giaccone imbottito, cappello, sciarpa, guanti e scarpe pesanti. Ma vestiti cosi è anche più difficile giocare liberamente e muoversi agilmente.
Ecco che allora, si possono organizzare dei giochi in casa, o addirittura portare i giochi del parco nella loro cameretta.
Vi avevo già presentato il seggiolino per i più piccoli e gli anelli ginnici.
Oggi vi presento il gioco classico per eccellenza, un divertimento senza tempo che da sempre diverte i bambini… e non solo: l’altalena
E cosa c’entra con il freddo? C’entra!
Perché questa altalena può essere attaccata sicuramente in un giardino o in un terrazzo ma anche dentro casa: grazie al suo design, può diventare anche un oggetto d’arredo da mettere nella stanza dei bimbi, in salotto, in uno studio, o perché no, in un negozio se ne possedete uno.
E’ disponibile sia con seggiolino in betulla bianca, che in quercia naturale…con corde bianche o nere. Ma se avete bisogno di altri colori che magari si adattano meglio ai mobili della stanza, scrivetemi e vedrò come accontentarvi.
Anche la consegna è rapida e gratuita.
Ma indipendentemente dal colore scelto, una cosa è certa: il divertimento è assicurato!