Ultima modifica 24 Agosto 2020
Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo.
(Khalil Gibran)
Con queste parole di Khalil Gibran si chiude la pagina del “Chi siamo” di In Viaggio con Leo il primo negozio online italiano a offrire prodotti e accessori di puericultura, indispensabili per affrontare in tranquillità qualsiasi “viaggio” con i bambini.
Anima di In Viaggio con Leo è Annalisa che nella vita è: mamma, imprenditrice e blogger, infatti gestisce il blog Mom with Backpack dove racconta la sua esperienza di homeschooler part-time, con una grande predisposizione al worldschooling.
Il viaggio è sempre stato una delle sue più grandi passioni e quindi In Viaggio con Leo è uno strumento utile proprio per creare sinergia tra i viaggi e la sua famiglia.
L’idea da cui parte il sito è quella di offrire ai genitori tutti gli strumenti adatti a portare i propri figli sempre con sé, sia una semplice spesa al supermercato, che un pomeriggio in bicicletta, fino ad arrivare a viaggi in auto o treno o lunghi trasferimenti in aereo.
All’interno del sito si possono trovare un sacco di oggetti che possono rendere più semplici e piacevoli questi spostamenti con i propri figli. Ma siccome, arrivati a destinazione i bambini vanno anche intrattenuti, il sito è uno spazio dove si può trovare tutto l’occorrente per giocare, mangiare, dormire, senza doversi portare dietro l’intera casa, con soluzioni pratiche e intelligenti.
Un grande alleato quindi per quelle famiglie che, con l’arrivo di un bambino, non mettono da parte le loro passioni ma al contrario fanno di tutto per trasmetterle ai nuovi arrivati.
Siccome tutto nasce da una forte attenzione per il bambino i prodotti all’interno del sito vengono selezionati ponendo in primo piano il benessere e la sicurezza dei figli e spesso i prodotti proposti hanno ottenuto un premio proprio dai genitori che li hanno votati come prodotti di cui si raccomanda l’acquisto per gli standard di qualità e sicurezza che presentano. Così come la sicurezza che è un’altro dei principali valori in cui crede In Viaggio con Leo, motivo per il quale la maggior parte dei prodotti che il sito presenta sono stati certificati per la loro qualità secondo le più rigide norme europee e internazionali.
E cosa non di secondaria importanza un’attenzione particolare viene data al rapporto diretto con i clienti motivo per il quale l’assistenza pre e post vendita viene seguita in ogni minimo particolare.
Brava Annalisa, un sito utile con prodotti interessanti che comprovano la tua duplice passione per la famiglia e per i viaggi!
Laura Zampella