Ultima modifica 18 Giugno 2018
Questa rubrica vuole essere un punto di raccolta di pensieri, fantasie, desideri nascosti a sfondo erotico, per dare la possibilità a tutti, ovviamente garantendo l’anonimato, di esprimere liberamente ciò che ognuno di noi, ha nel proprio IMMAGINARIO EROTICO.
Le FANTASIE EROTICHE sono molto utili nella vita sessuale, poiché stuzzicano il desiderio, aumentano l’eccitazione e favoriscono nell’uomo il mantenimento dell’erezione, e il raggiungimento dell’orgasmo nella donna.
Potete inviare i vostri racconti erotici a monica.cappello@lenuovemamme.it
FANTASIA EROTICA FEMMINILE
INCONTRO ROMANTICO
Atmosfera tranquilla, rilassata, letto bianco con lenzuola morbide e avvolgenti, poste al fondo del letto; cuscini bianchi e soffici, nell’aria profumo di mare e luce estiva che riempie tutta la stanza.
Io sono distesa, tutta nuda, sul lato destro del letto, appoggiata su un fianco, capelli sciolti, sparsi sul cuscino.
Ad un certo punto arriva un uomo nudo, che si stende sul letto alle mie spalle, non riconosco il volto, non lo vedo, ma lui è profumato, abbronzato, glabro, con capelli scuri, ricci, corti.
Con le dita piano piano percorre tutto il mio corpo con dolcezza, delicatezza, senza fretta: braccia, schiena, fianchi, gambe, e poi di nuovo gambe, cosce, pube, ombelico, seni, viso. E così continua per un tempo indefinito, finché piano piano lo sento farsi strada tra le mie gambe, e girandomi, dopo un lungo bacio, lo sento dentro di me, e sono tutta pervasa da una scossa.
Poi cado in un sonno dolce e senza pensieri…
Dott.ssa Monica Cappello