Ultima modifica 25 Settembre 2018
Una volta era così. Nei paesi, quando la globalizzazione e internet non ci aveva attribuito la laurea ad honorem a tutto, soprattutto in medicina e scienze dell’alimentazione, la farmacia era il punto di riferimento di tutti i cittadini che avevano bisogno di consigli di salute.
Il farmacista era l’autorità indiscussa in fatto di malattie esantematiche dei bimbi, mali di stagione e anche cose di diversa intensità che riguardano la salute e l’alimentazione.
Che poi salute e alimentazione vanno da sempre a braccetto.
È universalmente riconosciuto infatti che una alimentazione sana è il fondamento di una buona salute. E quando è necessario, integrare una dieta alimentare con prodotti come vitamine e minerali diventa fondamentale.
Da qui, come diceva un famoso personaggio televisivo, la domanda sorge spontanea: “Quale integratore? Quando? Quanto?”
Oggi spesso per rispondere a queste domande ci affidiamo al web. A volte troppo spesso e male. Ecco perché noi oggi vogliamo condividere con i nostri lettori il nostro pensiero.
La farmacia può diventare il punto di riferimento per chi ha bisogno di consigli in fatto di integrazione alimentare. Dopo ovviamente il nostro medico curante.
Nella realtà italiana ne abbiamo trovato una che è una piccola istituzione nella zona di Monza Brianza.
La Farmacia Dr. Re Cinzia.
Una realtà che ha consolidato nel tempo la sua fama perché attenta ai bisogni della propria clientela e in prima linea nel fornire una risposta sempre più completa e all’avanguardia a tutte le richieste legate all’ambito salute e benessere.
Proprio come accadeva una volta.
Uno spazio in cui ogni cliente viene assistito da personale specializzato e competente, dove può trovare indicazioni e consigli in base alle sue richieste ed esigenze.§
Avete presente quei curati di campagna che oggi si trovano soltanto nei romanzi in stile manzoniano?
Esistono ancora.
I farmacisti e il personale specializzato della farmacia Dr. Re Cinzia offrono un attento e preciso servizio di assistenza e consulenza, aiutando e consigliando la clientela alla scelta dei prodotti più indicati.
Tutti dotati di professionalità e soprattutto disponibilità nei confronti dei clienti.
Qualità queste che hanno reso la farmacia una attività molto apprezzata dalla comunità.
Oltre ai prodotti legati alla medicina tradizionale, la struttura è specializzata anche in integratori alimentari.
Gli sportivi principalmente necessitano di integratori per ridurre infortuni e/o overtraining.
La farmacia Dr. Re Cinzia offre alla propria clientela un servizio di consulenza per preparare un piano personalizzato secondo le esigenze personali di ogni individuo.
Non solo sportivi dunque, ma anche chi abbia bisogno di integrare la propria dieta con nutrimenti specifici. Come ad esempio le donne in gravidanza.
Avete ancora dubbi su quale integratore assumere? Se siete residenti in zona Monza Brianza adesso sapete a chi chiedere!