Ultima modifica 18 Giugno 2018
Lei viene a casa mia per studiare, e ci stendiamo sul letto. E’ di spalle e incomincio ad accarezzare l’interno coscia. Vedo che non sposta la mano e allora continuo (ha ancora i leggins addosso), fino ad arrivare tra le sue gambe.
Sento che comincia ad ansimare. Allora si gira, ci baciamo e ci spogliamo: comincio a baciarle il seno e poi scendo giù fino a trovarmi con la testa fra le sue gambe…Comincio a leccare ed intanto mi masturbo. Dopo mi alzo e mi metto a cavalcioni sul suo petto con il pene all’altezza della sua bocca, e lei inizia a leccarlo. Mi sposto, le alzo le gambe e la penetro (lei stesa, le tengo con le mani le caviglie, mantenendo le sue gambe quasi chiuse). Poi apro un po’ le gambe e le metto in linea con le mie spalle, piegandomi verso di lei. Ha le gambe praticamente piegate all’indietro verso il suo petto: ci muoviamo così per un po’ e poi cambiamo posizione e la penetro da dietro. Sto per venire: avvicino il pene alla sua bocca, lei lo lecca e raggiungo il piacere così…
Questa rubrica vuole essere un punto di raccolta di pensieri, fantasie, desideri nascosti a sfondo erotico, per dare la possibilità a tutti, ovviamente garantendo l’anonimato, di esprimere liberamente ciò che ognuno di noi, ha nel proprio IMMAGINARIO EROTICO.
Le FANTASIE EROTICHE sono molto utili nella vita sessuale, poiché stuzzicano il desiderio, aumentano l’eccitazione e favoriscono nell’uomo il mantenimento dell’erezione, e il raggiungimento dell’orgasmo nella donna.
Potete inviare i vostri racconti erotici a monica.cappello@lenuovemamme.it
Dottoressa MONICA CAPPELLO Psicologa Sessuologa TORINO