Ultima modifica 11 Novembre 2015

 

Questa sera alle 18,00 i nostri Azzurri saranno in campo per la partita decisiva contro l’Uruguay, e noi saremo tutti col cuore a Natal a fianco della nostra Nazionale.

Se però il tifo “ a distanza” non vi basta e volete unire tutti i cuori azzurri per sostenere Prandelli e i suoi ragazzi, ci sono diversi maxischermi sparsi per la città per riunirsi gioendo e soffrendo tutti insieme. Ci sono poi moltissimi locali e luoghi che organizzano serate in tema “azzurro”, noi vi segnaliamo quelli che secondo noi sono i più carini sparsi in città.
Se oltre alla partita volete godervi anche un po’ di sano divertimento, non perdetevi la diretta trasmessa dal Radio 105 Mundial Village, i mondiali in pieno centro città, a fianco del Castello. E, subito dopo la partita, vi aspetta la ciliegina sulla torta per festeggiare degnamente (si spera) l’esito della Nazionale: alle 21 si esibiranno infatti proprio qui, gratuitamente, i Tiromancino. Per cui, in alto i cuori, in alto gli ombrelli nel caso debba piovere, e tutti a tifare Italia e a scatenarsi sulle note di una delle migliori band italiane.

Per chi vuole immergersi in un’atmosfera brasiliana a 360°, circondati dalla sabbia e con l’illusione di una brezza quasi marittima, il posto giusto per sognare insieme ai nostri azzurri è la Fabbrica del Vapore, che dal 12 giugno al 31 luglio ospita (R)estate in Fabbrica; del Vapore, ovviamente. Qui è disponibile un maxischermo di 56 mq dal quale soffrire e gioire di tutte le azioni dei ragazzi di Prandelli, per non perdersi neanche il più piccolo particolare della partita.

Siete appassionati di calcio e amanti della buona tavola, e il vostro sogno è di seguire i mondiali sbocconcellando cibo veramente degno di questo nome (e non il solito hamburger da pub)?
E allora, tutti a tifare Italia alla Balera dell’Ortica, la trattoria alla buona che, cosa non scontata, è davvero molto buona.

E ora, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai nostri azzurri: Milano e l’Italia intera sono con voi!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here