Ultima modifica 18 Giugno 2018

Janet Jackson, la sorella minore del mitico Michael, sembra abbia finalmente maturato voglia di maternità.

Alla tenera età di 47 anni, sembra pronta a questo passo.
Dopo 2 matrimoni naufragati, ora vive una bella relazione con il milionario Wissam, conosciuto nel 2010, che le ha chiesto di sposarlo proprio lo scorso Natale. Emozione!
E i figli?
Niente paura… e mica deve “sopportare” la gravidanza lei in prima persona! La Jackson è previdente: ha fatto congelare i suoi ovuli tempo fa, quando non si sentiva ancora pronta per la maternità, ma non voleva precludersi questa possibilit‡ nel futuro, così ora, se volesse diventare mamma, basterebbe trovare una mamma “surrogata” che porterebbe i suoi ovuli impiantati e crescerebbe suo figlio per 9 mesi di gestazione.
Quindi niente nausee mattutine, caviglie gonfie, sbalzi di umore, esercizi di respirazione, camminata a stile pinguino per Janet.
Sar‡ che ha già combattuto parecchio (e scommetto che ancora ci combatte) con i chili di troppo che vanno e vengono in passato?!
Non saprei… dietro a questo tipo di scelte, sicuramente, c’è una profonda riflessione… perchè voglio credere intensamente che ci sia una bella riflessione dietro, vero Janet?

Micaela

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here