Ultima modifica 18 Giugno 2018


Evviva le coppie semplici, naturali, che fondano la loro vita sulla “normalità”, sulla famiglia e sul lavoro!
Evviva Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che ironizzano sulla loro vita di coppia, sul loro modo di essere genitori, senza troppi lustrini e senza troppa eco, senza voler dimostrare al mondo intero chissà che cosa, nella semplicità di una coppia di genitori giovani e freschi, come tanti!
E loro ci scherzano su, si prendono in giro, in modo divertente e  senza troppe costruzioni, senza forzature, senza romanzarci a tutti i costi sopra: traspare la loro spontaneità e il loro modo di fare di tutti i giorni.
Come lo so tutto questo? Facile: ho visto dalla D’Urso (sì, sempre lei, e che ce vòi fà?!) il loro intervento e mi ha divertito, al contrario del solito appuntamento domenicale, ormai scaduto nel ridicolo, della Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi. Anzi, vi prego: liberate quella povera creatura Maria dalle telecamere!! Dovremmo indire una campagna solo per questo, secondo me, fa male alla salute della piccina!
Invece, quasi non riesco a sputare il mio solito veleno addosso alla normalità della coppia Katia e Ascanio, no, proprio non ci riesco.
Mi ha divertito la minigonna inguinale di Katia, che non nascondeva affatto la pancetta post-parto, anzi, la evidenziava, in maniera del tutto semplice e disinvolta, perchè si può essere delle gran belle donne nella NORMALITA’, senza ricorrere a guaine e senza nascondere niente, senza dimostrare di essere delle wonder woman sempre e comunque, ad esempio: senza fare spaccate in aria immediatamente dopo aver partorito (hai capito Carmen?!?!?)
Mi ha divertito il suo volto, che, nonostante il trucco (neanche troppo), non nascondeva le occhiaie delle notti insonni e della stanchezza da smaltire.
Mi hanno divertito le battute tra lei e Ascanio su come hanno scelto il nome dell’ultimo arrivato, Tancredi.
Mi ha soprattutto divertito il video che ha girato Ascanio alle 2 di notte con una Katia praticamente svenuta nel letto che non si è scomposta minimamente a tutti i rumori che il dolce maritino ha fatto, per dimostrare quanto lei abbia il sonno pesante: a nulla è valso colpire ripetutamente il fondo di una padella con un cucchiaio di legno, a nulla è valso il phon acceso con tutto il vento sparato addosso, niente di niente… la povera Katia non dava segni di vita, non si è scomposta affatto.
E lei ha reagito con una bella e sana risata!
Chi avrebbe mai scommesso un centesimo su questa giovane coppia ai tempi del Grande Fratello?
Io per prima, non l’avrei mai fatto e mi devo ricredere…

Micaela

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

3 COMMENTS

  1. Ahahahah mi sono sempre piaciuti e, all’epoca, discutevo con mia madre perché diceva che non sarebbero durati neanche un annetto!
    Una delle uniche coppie dello spettacolo sulle quali ci siamo scontrate e ho “vinto” io 🙂
    Sono della stessa tua idea, mentre vorrei tanto sapere a che punto sono arrivati la Canessa e Marin…

  2. Complimenti per l’articolo mi è piaciuto, Katia e Ascanio sono due persone veramente speciali, ho sempre creduto in loro e nel loro amore, mi sono scontrata con tanta gente, sono contenta di poter dire che ci avevo visto giusto…e mi fa piacere vedere che c’è gente che si ricrede, una bella vittoria!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here