Ultima modifica 18 Giugno 2018
Dopo il successo di I want to go to playa (per oltre un mese in vetta alle top ten radiofoniche a Cuba e oltre mezzo milione di visualizzazioni raggiunte su YouTube) e La vida es un sueño, la splendida modella cubana Keila Guilarte torna con un nuovo singolo house, Fight for this love, prodotto da Bang Records e disponibile su iTunes, Spotify e Beatport nelle due versioni radio ed extended mix, in attesa di un terza traccia per ora segreta.
Testo in inglese e spagnolo, ritmo travolgente, Fight for this love segna una nuova collaborazione fra Keila e il cantautore Orland Max, celebre a Cuba dove ha lavorato con artisti del calibro di Leoni Torres. Orland appare anche nel sensuale video della hit, girato nella soleggiata campagna cubana con la regia di Joel Guilian. Fight for this love è un inno alle cose per cui vale la pena di lottare nella vita: non solo la persona di cui si è innamorati, ma anche la propria famiglia, i propri amici, il proprio lavoro. L’amore viene inteso come la passione totalizzante che riesce a dare un senso all’intera esistenza.
Dolce e sensuale, nel video Keila, accompagnata da due ballerine, dimostra di avere il ritmo nel sangue: “La musica fa parte della mia natura ed è un elemento fondamentale della tradizione culturale cubana. Il mio punto di riferimento sono grandi artisti dell’isola come Gloria Estefan che mi hanno incoraggiato a vincere la mia timidezza” ha affermato la cantante.
Keila Guilarte nasce a Santiago de Cuba dove si laurea all’ISEF nel 2006, dopo aver praticato per oltre dieci anni nuoto sincronizzato nella Nazionale cubana. Inizia la sua carriera di modella per caso: la sua straordinaria bellezza esotica la porta a lavorare per grandi brand della moda e del Makeup. A partire dal 2009 vive fra Parigi e Milano, dove sfila per Dior Couture, Jean Paul Gaultier, Armani, Marc Jacobs, La Perla e tanti altri. Sogna la conduzione e si prepara studiando dizione; intanto fra pochi mesi la attende la sfida più bella: è infatti incinta del suo primo figlio.
SCOPRI IL VIDEO DI FIGHT FOR THIS LOVE: http://tinyurl.com/Fight-for-this-love-Keila
ABOUT KEILA GUILARTE
OFFICIAL WEBSITE:http://www.keilaguilarte.com/
FACEBOOK: http://tinyurl.com/Keila-on-Facebook
TWITTER: https://twitter.com/KeilaGuilarte
OFFICIAL HASHTAG: #FIGHTFORTHISLOVE