Il Natale sta arrivando e come l’anno scorso anche quest’anno non poteva mancare La fabbrica dei Sogni.

Quest’anno i villaggi di Natale non mancano di certo, dagli agriturismi che lo realizzano nelle loro proprietà a quelli più grandi che si estendono a Le Ciminiere.

La fabbrica dei sogni dovete per forza visitarla e inserirla nella vostra lista per questo Natale.

Quindi segnatevi queste date:

16-17-20-21-22-23 dicembre dalle 17.00 con ultimo ingresso alle 21.00

A Pedara presso Eco Museo Palmenti in Piazza del Popolo.

Nella fabbrica dei sogni verrete condotti da attori e attrici professionisti all’interno di un meraviglio e suggestivo percorso.

Potrete accedere all’ufficio di Santa Claus dove imbucherete la letterina che avete precedentemente scritto a casa.

Nessun problema se ve la dimenticate, avrete tempo di riscriverla anche li!

La casa di Babbo Natale dove incontrare anche questo amatissimo personaggio che sarà disponibile per una foto di rito insieme a voi.

Ma non è finita qui….

Potrete vedere il fantastico mondo di Frozen che è perfettamente in tema con il freddo natalizio, ormai è la regina dei ghiacci più amata di sempre.

Il Grinch potreste trovarlo dentro alla prigione, così non rovinerà il Natale di nessuno.

Se tutto questo ancora non vi ha convinto dovete sapere che ci saranno spettacoli di magia, musiche e balli e tantissimi photoset.

Per concludere il giro un piccolo gadget per tutti.

Il biglietto unico è di 6,00€ a persona che potete acquistare sul sito di live ticket oppure al Box office di viale libertà 91 a Catania.

Per qualsiasi informazione potete chiamare il numero 3809059674

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here