Ultima modifica 5 Maggio 2020
La Festa della Mamma è passata da poco e non so se tutte le mamme hanno festeggiato o hanno ricevuto in regalo qualcosa dai loro bambini anche se spesso in realtà il regalo viene fatto dai papà soprattutto se i bambini (come nel mio caso) sono piccoli. Però a volte i mariti andrebbero un po’ istruiti perché non sempre quello che scelgono alle mamme piace veramente.
Se siete a corto di idee regalo festa della mamma posso dirvi che un bel mazzo di fiori è sempre un bel regalo da ricevere, a me è capitato solo una volta da quando sono mamma che mia figlia entrasse in casa con una rosa tutta per me e siccome quel gesto mi ha riempito di gioia, se il giorno della festa della mamma ne avessi ricevuto un altro sarei stata enormemente felice.permette di regalare fiori anche quando non si ha la mamma vicina ma le si vuol far sentire lo stesso quanto le si vuole bene. Tra l’altro in rete di idee e di spunti sui mazzi di fiori che si possono realizzare e quindi regalare se ne trovano parecchie.
Oppure, per chi ha la passione per il verde e ha sempre bisogno di idee nuove o di qualche aiuto per curare al meglio le piante o semplicemente ha delle curiosità, sarebbe carino pensare ad un abbonamento ad una rivista che si occupa di giardinaggio, ma visto il proliferare di siti internet che si occupano dell’argomento a volte credo basti anche solo suggerire alla mamma dove andare a leggere e gmag.it potrebbe essere la soluzione giusta.
Io adoro i giardini. Ho la fortuna di aver ereditato dai nonni una meravigliosa casa in campagna, nelle colline piacentine. Una casa bellissima circondata da prati immensi. Io, che da buona cittadina metropolitana, non ho proprio il pollice verde cerco di trovare in rete tutte le informazioni possibili per dedicarmi al mio terreno nel migliore dei modi. Il mio portale di riferimento è giardininelmondo.it, li trovo tutto cio’ che mi serve per capire come curare e far crescere il mio spazio verde.
Però se la mamma in questione ha la passione del cucito un po’ come me, sarebbe stato carino pensare di regalarle un corso di cucito creativo o semplicemente di andare a girovagare in rete per capire chi ha fatto di questa passione un lavoro e io spesso consulto casaetrend.it per avere delle idee al riguardo.
In ogni caso io credo che la cosa più importante sia sempre e soltanto una sola qualsiasi cosa si decida di fare per festeggiare la mamma: farlo con il cuore!