Dopo il successo dell’anno passato, torna anche questo anno il Lago dei Draghi 2024 con tantissime novità.

La settima edizione di Lago dei Draghi a Omegna, sul Lago D’Orta, si terrà il 7 e 8 settembre 2024.

Un evento avventuroso per le famiglie con safari fotografico in motoscafo, avvistamento di veri draghi animati, esperimenti e spettacoli.

In questa nuova edizione ci saranno nuovi draghi, la nascita del drago dall’uovo e un nuovo speciale spettacolo con magie ed esperimenti pazzi.

Ma anche draghi da cavalcare!

Non mancherà anche il safari in motoscafo con cappello ignifugo e binocolo per i bambini, per avvistare i draghi e chiamare le sirene in acqua.

Il giro in motoscafo da 30 posti partiranno ogni 15 minuti.

Prima o dopo il safari si potrà partecipare agli esperimenti e alle attività a tema dell’Accademia di Dragologia, presso il Forum di Omegna, Parco della Fantasia Gianni Rodari, ritirando il diploma di Dragologo.

All’evento Lago dei Draghi potrete anche assistere allo spettacolo del Dragoloco con magie ed esperimenti pazzi.

Le prenotazioni online sono già aperte e vanno a ruba, quindi se siete interessati, vi consigliamo di prenotare.

Li trovate sul sito www.lagodeidraghi.it c’è anche la possibilità di acquistare il biglietto ridotto che però non prevede il giro in motoscafo, ma solo le attività e lo spettacolo!

Voi avete mai partecipato?
Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here