Ultima modifica 7 Gennaio 2020

 “La vita di per sé è la favola più fantastica. Così scriveva nel 1800 Hans Christian Andersen, scrittore e poeta danese, celebre soprattutto per le sue fiabe.

E anche il design a misura di bambino che ci propone Casa Copenhagen con la collezione camerette moderne di Life Time” ha radici lontane: prende spunto proprio dalla tradizione del design scandinavo che coniuga qualità, stile e funzionalità e lo interpreta secondo l’immaginario dell’infanzia. Sarà un caso che questi designer siano danesi come Hans Christian Andersen? Forse no.

A Casa Copenhagen  le camerette crescono con i bambini.
Potete progettare la cameretta in modo unico e originale, in base ai loro desideri  e ai loro sogni: pirati, principesse, esploratori, cavallerizze e… polvere di fata, ogni stanza sarà diversa dall’altra, come diversi sono i bambini.

Ma la cosa più interessante  è che queste strutture “crescono” con i bambini.
Infatti ogni composizione è modificabile in un’altra, con l’acquisto dell’apposito kit. La cameretta si trasforma senza dover cambiare tutti gli arredi, permettendo di fare sempre la giusta scelta e creare l’ambiente ottimale in base all’età del proprio bambino.

Ecco qualche immagine che vi farà sognare!

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here