Ultima modifica 27 Agosto 2020
Ecco un’altra novità, un’altra idea originale, un’altra ispirazione per un regalo di Natale, un altro oggetto di quelli che tanto amo perché è un accessorio e come sapete sono sempre convinta che siano proprio i piccoli dettagli a fare la differenza in un ambiente.
Si, perché oltre ad essere utili, sono anche in grado di arredare molto.
Si parla di mensole…ovviamente per bambini.
Le nuove mensole magnetiche… elefante!
In passato abbiamo già parlato di mensole ricurve qui, di mensole con le stelle in questa altra occasione, e anche di mensole con le casette qui. Oggi inseriamo un nuovo modello di mensole magnetiche. Con gli elefanti questa volta.
L’elefante, con la sua massa enorme, la sua lenta andatura e le sue orecchie giganti, è sempre stato un animale a me particolarmente simpatico.
In queste mensole magnetiche un elefante cucciolo si attacca con la sua proboscide alla coda della sua mamma, proprio come spesso proseguono in fila nella realtà 😉
E’ una mensola montessoriana, particolarmente adatta per per riporre libri o piccoli oggetti.
Essendo poco profonda è ideale per ambienti piccoli o da posizionare sopra al letto.
Realizzata in metallo intagliato al laser e verniciata con colori atossici, è anche magnetica e si presta quindi per attaccare con delle calamite foglietti, appunti, messaggi, fotografie o piccoli disegni.
Tra queste mensole magnetiche potete scegliere anche il colore: rosa, azzurra o grigia.