Ultima modifica 17 Luglio 2020
Finalmente ci siamo.
Domenica 23 settembre alle ore 17 al Fabrique di Milano si svolgerà l’attesa finalissima di DoubleTap il contest live che premia le esibizioni dei giovani utenti delle piattaforme social Instagram e TikTok (musical.ly ).
Le stelle del video on line si ritrovano a Milano
Sul palco, ai partecipanti che si esibiranno dal vivo nelle varie categorie, si alterneranno anche artisti tra cui il rapper Jonny Scandal e il duo di ballerini inglesi Twist and Pulse
24 finalisti, 3 giudici e oltre 100 webstar ospiti tra cui: Luciano Spinelli, Eleonora Gaggero, Simone Paciello, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Kessy & Mely, Marta Losito & molti altri.
Il tour ha toccato otto città italiane, alla ricerca dei 24 finalisti.
Oltre 70 concorrenti con un unico e solo obiettivo: diventare i numeri uno della rete.
DoubleTap, giunto alla sua seconda edizione è ideato e organizzato da 2muchTV una giovane agenzia creativa italiana specializzata nella creazione di campagne di comunicazione digitale.
L’idea di 2muchTV è proprio quella di scovare i talenti iraliani delle piattaforme social più popolari del momento: Instagram e TikTok che nel nostro paese contano oltre 24 milioni e mezzo di utenti.
Cosa ci aspetta all’interno del Fabrique
Una Fanta Omnisensorial Room accoglierà il pubblico con un allestimento pensato per stimolare e divertire i sensi. Il creator Jaser darà qualche dimostrazione della sua famosa Cucina Instagrammabile.
Mentre sul palco si riuniranno Jaser, Lea, Emma e Luciano Spinelli per presentare la webserie “Flavourous” di cui sono protagonisti, ideata con il contributo creativo degli utenti social di Fanta.
“DoubleTap non è solo un successo di pubblico ma un modello di integrazione tra mondo reale e mondo virtuale. Dimostra la creatività, l’impegno e il senso di appartenenza di questi ragazzi”, dichiara Fabio Betti, fondatore di 2MuchTV.
“Dal web possono nascere moltissime opportunità per i giovani. Non solo la possibilità di esprimere il proprio talento ma anche di crescere a livello personale e professionale”.