Ultima modifica 19 Gennaio 2021
Finalmente ci siamo.
Il 18 marzo riapre Leolandia.
Posso dire che non vedevamo l’ora?
Un po’ perché come sapete a noi quel posto piace parecchio, e poi perché solitamente quanto riapre il parco di Capriate significa che siamo oramai prossimi alla bella stagione.
18 e 19 marzo, dicevamo.
Un week end ricco di emozioni e sorprese per celebrare i papà e i loro piccoli.
Il 19 marzo infatti è la festa del papà e a Leolandia sarà davvero speciale.
Tantissime le novità che ci aspetteranno.
Tra gli eventi speciali un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà
Due spettacoli inediti: un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche e La Pepita Rubata dove immergersi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo per recuperare una rara pietra preziosa.
Non solo divertimento e magia per i bambini, ma anche la possibilità di incontrare i loro personaggi preferiti. Ad attenderli i simpatici Masha e Orso con cui scatenarsi a ritmo di danza e musica, il Mondo di Peppa Pig dove divertirsi con Peppa e George e gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, su cui viaggiare per respirare a pieno l’atmosfera del parco.
Grande conferma anche per gli altri spettacoli, che stupiranno gli ospiti con un cast eccezionale di 8 acrobati internazionali e 20 ballerini: Magica Avventura, già vincitore del premio Parksmania Awards 2016 per il miglior show indoor, si arricchisce di numeri acrobatici sempre più straordinari.
Ma non è tutto.
Leolandia è anche adrenalina pura.
Insomma, non manca nulla, ma proprio nulla per trascorrere una giornata indimenticabile in famiglia.
Ovviamente non mancheremo di andare a curiosare e vi faremo sapere…