Ultima modifica 18 Giugno 2018

In 3 giorni, in soli 3 giorni, si è scatenato il tam-tam di notizie ora di una e ora dell’altra: Belen che partorisce, Michelle che conferma la sua tanto attesa gravidanza ed Emma che esce con il suo nuovo album.
Una congiunziona astrale niente male, se si considera, poi, che la coincidenza ha voluto che Santiago, il bimbo di Belen (per chi ancora non lo sapesse!), ovvero, il figlio più di una telenovela che di una coppia di persone che si amano, è nato esattamente lo stesso giorno in cui è uscito l’ultimo album della Marrone… il destino alle volte è veramente beffardo, non trovate!?
Insomma, mentre Belen ansimava e spingeva, Emma vocalizzava e rilasciava interviste.
Mentre già si rubano gli scatti del piccoletto in culla, ammiriamo la bella schiena liscia della Marrone sulla copertina della sua ultima fatica.
Le due donne che si son contese lo stesso uomo (Stefano de Martino… un po’ come Liam tra Hope e Steffy, per chi segue la soap Beautiful), sono alla ribalta delle scene di nuovo contemporaneamente, di nuovo come ad offuscare una l’altra, inconsapevolmente.
E’ il caso di fare un paragone tra le due in merito?! Ma anche no!
Una considerazione: Belen si sarà pentita ultimamente di aver esposto in maniera così evidente la propria vita privata, dato che ha reagito in malissimo modo alle insistenti pressioni dei paparazzi su di lei? Credo proprio di sì. Belen, hai finalmente capito la lezione oppure ti rivedremo in un’eterna sit-com in perfetto stile Carmen Russo- Enzo Paolo Turchi?! Chissà…
Comunque, torniamo alle ultimissime notizie, che ci hanno allietato in questi giorni pregni di avvenimenti: Michelle Hunziker conferma, con infinita gioia, di essere incinta e di non averlo voluto dire prima, proprio perchè ha dovuto superare dei problemi di salute abbastanza delicati, ma noi l’avevamo sospettato , come tutti del resto!
L’ha preceduta, in questo annuncio, il suo ex marito Eros Ramazzotti, che dalle pagine di Vanity Fair si diceva molto contento per lei.
E come ha twittato Selvaggia Lucarelli: non c’eravamo neanche liberate della gravidanza di Belen, che ecco spuntare fuori la pancia di Michelle.
E’ vero, quasi non se ne può più…ma stavolta, non so bene il motivo, questa gravidanza la seguiremo con più tenerezza…

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

1 COMMENT

  1. EMMA SEI UNICA E AUGURO A TE E MARCO L’AMORE CON LA A MAIUSCOLA GRAZIE PER LE CANZONI BELLE E PIENE DI VITA CHE CI REGALI E GRAZIE PER L’ESEMPIO DI FUTURO CHE LA TUA VITA CI INSEGNA SEI SPECIALE DAVVERO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here