Ultima modifica 3 Giugno 2021
Qualche giorno fa abbiamo parlato della possibilità di ottenere il rimborso dell’IMU che sta riscuotendo grande interesse da parte dei contribuenti.
Il modello IRT 2012 è stato premiato per la conformità, chiarezza, semplicità e rispetto dello Statuto del Contribuente ed è stato distribuito ad un milione di cittadini sia on line, attraverso il sito internet www.contribuenti.it, Facebook, LinkedIn e Twitter, sia on side, attraverso lo Sportello del Contribuente, presente in tutte le principali città italiane.
Ma le richieste sono state tantissimi e molti mi scrivono per farmi notare che il sito è stato spesso inaccessibile.
Per questo motivo l’associazione Contribuenti Italiani ha pubblicato un numero speciale di Contribuenti.it Magazine del mese di gennaio 2013, dove è possibile trovare il modello IMU RT 2012 con le relative istruzioni.
Per tutti gli associati è prevista l’assistenza gratuita per la compilazione del modello da parte del Team IMU RT di Contribuenti.it – Associazione Contribuenti Italiani, e anche l’assistenza continuativa fino all’ottenimento del rimborso.
Chiunque può diventare socio dell’ Associazione Contribuenti Italiani compilando il form presente sul sito e versando una quota annuale.
Ulteriori informazioni sono disponibili su Contribuenti.it Magazine.