Ultima modifica 3 Giugno 2021

Qualche giorno fa abbiamo parlato della possibilità di ottenere il rimborso dell’IMU che sta riscuotendo grande interesse da parte dei contribuenti.

Il modello IRT 2012 è stato premiato per la conformità, chiarezza, semplicità e rispetto dello Statuto del Contribuente ed è stato distribuito ad un milione di cittadini sia on line, attraverso il sito internet www.contribuenti.it, Facebook, LinkedIn e Twitter, sia on side, attraverso lo Sportello del Contribuente, presente in tutte le principali città italiane.

Ma le richieste sono state tantissimi e molti mi scrivono per farmi notare che il sito è stato spesso inaccessibile.

rimborsi

Per questo motivo l’associazione Contribuenti Italiani ha pubblicato un numero speciale di Contribuenti.it Magazine del mese di gennaio 2013, dove è possibile trovare il modello IMU RT 2012 con le relative istruzioni.

Per tutti gli associati è prevista l’assistenza gratuita per la compilazione del modello da parte del Team IMU RT di Contribuenti.it – Associazione Contribuenti Italiani, e anche l’assistenza continuativa fino all’ottenimento del rimborso.

Chiunque può diventare socio dell’ Associazione Contribuenti Italiani compilando il form presente sul sito  e versando una quota annuale.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Contribuenti.it Magazine.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here