Ultima modifica 22 Aprile 2015

Girovagando nel web succede anche di trovare la notizia che una madre, o presunta tale, fa tatuare il figlio, di soli 3 anni.

Inutile dire che il piccolo, si distorceva e dimenava dal dolore, ma la mamma impassibile lo teneva stretto per evitare che si muovesse troppo.. eh si, sia mai che il tatuaggio venga storto… infatti c’ è da chiedersi come avrebbe fatto quel piccolo essere indifeso a vivere, senza tatuaggio.

E non basta, come se niente fosse quella ”sottospecie di animale in gonnella” ha anche deciso di filmare la scena per poi condividere con tutto il mondo i momenti terribili che puo’ aver vissuto suo figlio.

Non commento oltre, perchè immagino che ci sia un solo ed unico modo di vedere la situazione. L’unica cosa che mi domando è.. toglieranno il bambino a quella donna, vero??

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here