Ultima modifica 17 Giugno 2015
Le ragazze dell’associazione LopLop (Lot of People, Lot of Projects) l’hanno pensata bene, molto bene, per ovviare al problema di come assistere i bimbi, soprattutto quelli piccoli, durante il periodo estivo di chiusura delle scuole.
HomeLab di LopLop Centro estivo a casa tua
Un centro estivo a casa propria!!!
Come sarebbe a dire?!
Semplicissimo: basta radunare un po’ di amichetti con cui nostro figlio è già affiatato, avere a disposizione una casa accogliente, che sia pronta ad ospitare i bambini e le ragazze di LopLop vengono ad intrattenerli e accudirli fino a che mamma o papà non rientrano!
Si tratta di personale altamente qualificato che propone laboratori creativi incentrati sull’arte, partendo da artisti famosi, li introducono ai bambini, li spiegano rendendoli alla loro portata, e li fanno diventare come loro amici, proponendo loro di ricreare, ognuno con la propria personalità e le proprie caratteristiche personali, alcune opere.
Vogliamo parlare dei vantaggi di questo tipo di formula?
- è economico
- il bambino si ritrova in un ambiente che già conosce
- il fatto di avere gli amichetti a casa è già sinonimo di successo!
Lucia, Sabrina e Sara, dell’Associazione, proporranno una serie di pacchetti di attività e di formule per poter soddisfare ogni tipo di esigenza.
Giochi, laboratori, letture animate e quattro temi principali tra i quali scegliere: ARTISTI e TECNICHE, ARTE&CIBO speciale EXPO, BRUNO MUNARI, RICICLO CREATIVO.
Ogni giorno un’esperienza nuova!
Costi
Formula 4 ore (fino a 10 bambini): 50.00 euro
Formula 2 ore (fino a 10 bambini): 30.00 euro
Contatti
Per informazioni e prenotazioni: loplop.associazione@gmail.com, Sabrina 3492307884, Sara 346 0853774.
Micaela