Ultima modifica 23 Ottobre 2019
L’appuntamento è di quelli da non perdere per i giovani che fanno parte della generazione Z!
Potranno sfoggiare un look supermostruoso per la notte delle streghe e incontrare una delle l’influencer più amata nel loro mondo: Giulia Penna!
La ricorrenza più paurosa dell’anno si avvicina, e una delle domande più ricorrenti è proprio questa: “Come ti truccherai ad Halloween?”.
Eh già. Come ti truccherai? Perchè sembra facile, ma più si cresce e più si è esigenti.
Più è importante, soprattutto oggi, farsi notare!
Ecco allora che ci viene in aiuto Chupa Chups con la consulenza di NYX Professional Make Up.
Per chi è stufo dei soliti make-up macabri e dark e preferisce i colori sgargianti, la youtuber Giulia Penna è pronta a proporre una nuova versione del classico Skull di Halloween, che è un’esplosione di colori e divertimento.
Ecco un’anticipazione…
Il trucco sarà presentato
live il 31 ottobre
Appuntamento presso lo store NYX Professional Makeup in Galleria Passarella 2, a Milano, dalle 16 alle 18.
Ci sarà ovviamente Giulia Penna insieme alle make-up artist di NYX Professional Makeup per incontrare i primi 100 partecipanti.
Youtuber, attrice e cantante, Giulia Penna incarna perfettamente lo spirito “Forever Fun”, quello che caratterizza tutti coloro che non smettono mai di divertirsi, anche quando iniziano a diventare grandi.
La sua passione per il colore, dai capelli agli outfit, è evidente ed è per questo che la sua versione di Skull, ispirata da Chupa Chups, non poteva che abbandonare il bianco, il nero e il grigio, sostituendoli con una palette di tinte sgargianti e tanti glitter luminosi.
Un make-up perfetto per farsi notare in mezzo a tanti maschere tenebrose.
Ad attendere i ragazzi, anche l’edizione Chupa Chups dedicata ad Halloween: il classico lollipop si trasforma in Skull, un lecca lecca a forma di teschio al gusto di fragola e fizzy lime.
Insieme a Giulia sarà presente un’altra ospite speciale, appassionata come lei alla festa di Halloween, e tanti “scherzetti e dolcetti” (ovviamente firmati Chups Chups!) per tutti.
Accesso libero, fino ad esaurimento posti.
I primi 100 arrivati potranno incontrare Giulia Penna in uno speciale meet&greet.