Marmaid Magic è il nuovo cartone di Rainbow, in cima alle classifiche di tutto il mondo perché visibile su Netflix.

Devo dirvi che noi lo abbiamo già visto!

Se ricordate, ne abbiamo parlato anche in qualche storia, sul nostro profilo IG, quando in concomitanza dell’evento per i 20 anni delle Winx.

Marmaid Magic è la nuovissima serie italiana ideata e prodotta da Iginio Straffi.

Questa si trova al primo posto della categoria Serie TV Kids e grazie a Netflix, nel quale ha debuttato il 22 agosto, sta appassionando adulti e bambini di tutto il mondo.

Marmaid Magic

Mermaid Magic affronta problematiche attuali che affliggono il nostro pianeta, come ad esempio la tutela dell’ambiente e la salvaguardia degli oceani.

Ovviamente, tutto questo fatto con un pizzico di magia che è l’elemento che contraddistingue le produzioni Rainbow.

Questa serie racconta le avventure di Merlinda, un’impavida e bellissima principessa, che insieme alle sue amiche sirene guerriere Sasha e Nerissa cercheranno di combattere il malvagio pirata Barbarossa.

Gli adulti e i bambini verranno catapultati nell’universo sottomarino con tutti i suoi abitanti, anche magici, grazie a delle immagini mozzafiato di altissima qualità.

Le tre sirene hanno anche una pagina web tutta dedicata a loro, che aspettate a scoprirla e a guardare questa meravigliosa serie tv!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here