Ultima modifica 13 Novembre 2023
Potevamo non andare a vedere Me Contro Te il film – Vacanze in Transilvania?
Dopo milioni di video e tutorial sullo slime non potevamo perderceli al cinema.
Tra le mie figlie la mania dei Me Contro Te è esplosa da relativamente pochi mesi ma in maniera devastante per cui avevamo tutte grandi aspettative su questo film.
La trama
Il Signor S fà credere ai Me Contro Te di essere diventato buono e gli chiede di andare a recuperare il diamante a casa del conte Dracula.
Invece i cattivi: Vampirinia, Perfidia e la banda dei malefici hanno unito le loro forze, vogliono oscurare il sole con il diamante del conte Dracula.
Luì e Sofì così vanno nel castello del conte Dracula con i loro amici per cercare il diamante e non farlo prendere ai cattivi e li iniziano una serie di esilarante avventure.
Con imprevisti colpi di scena e esilarante avventure quando tutto sembra perduto e i cattivi sembrano aver vinto, un cattivo decide di aiutare i Me Contro Te e fa cambiare le sorti del film.
Questo è il loro primo film che vedo e mi aspettavo un pò di più, forse sono più nel loro nei video su YouTube, eppure chi li ha visti nei loro tour dal vivo nè esce super sbalordito.
Forse le mie figlie gli adorano così tanto che siamo andate con aspettative troppo alte e loro che sono molto paurose hanno passato metà del film in braccio a me senza guardare.
O forse il tema Halloween noi lo viviamo in un’altro modo.
La trama è semplice e adatta a tutti, non mancano i colpi di scena e i cambi di programma e Luì e Sofì insieme sono sempre molto teneri danno un bel messaggio di unione e felicità.
#Spaventometro 0
le mie figlie hanno paura di tutto e con il tema Transilvania qualche mostro e vampiro c’è nel film, ma sono assolutamente carini e non paurosi, andatelo a vedere anche con i più piccoli.
Dati tecnici
Me Contro Te il film – Vacanze in transilvania
Di Gianluca Leuzzi
2023 Worner Bros Italia
Durata: 69 minuti
Animazione per famiglie