Ultima modifica 20 Giugno 2016
“Essere mamma è un viaggio incredibile, che non si può descrivere, ma solo vivere. Ogni mamma vive un’esperienza unica e a guidarla ogni giorno è sempre e solo il suo cuore”.
E’ questo il messaggio che Mellin vuole trasmette attraverso la sua nuova campagna “Fidati del cuore”.
Protagoniste di questa nuova campagna le mamme, che sono invitate a raccontare la loro esperienza reale di mamma, direttamente attraverso i loro occhi, per condividere gioie, emozioni, piccole e grandi sfide quotidiane.
Le prime testimonial di questo progetto sono state alcune mamme che hanno condiviso esperienze e momenti di vita vera con i propri bambini.
Ad alcune di loro sono state consegnate delle telecamere GoPro™ da indossare, con cui ciascuna ha ripreso senza filtri attimi di vita quotidiana in famiglia, ripercorrendo i momenti principali della giornata, dal risveglio del proprio bambino, passando per il gioco ed il momento della pappa, fino alla nanna.
Da queste riprese, è nato il video “Fidali del cuore”, nel quale le mamme protagoniste del progetto hanno potuto raccogliere i frammenti più emozionanti della loro giornata tipo da mamma con il proprio bambino.
https://www.youtube.com/watch?v=PI58DdZreLw
Con il progetto Fidati del Cuore tutte le mamme hanno la possibilità di raccontare la propria personale esperienza di maternità e renderla memorabile.
Basta andare sul sito mellin.fidatidelcuore.it e, dopo aver condiviso foto e video proprio come hanno fatto le mamme blogger, è possibile realizzare il proprio “ Video Manifesto”: una sorta di movie fatto di frammenti unici ed emozionanti di una giornata di vita personale con il proprio bambino, un ricordo unico e prezioso dei primi momenti speciali trascorsi insieme.
Sul sito fidatidelcuore.it, ogni mamma potrà esprimere, attraverso un veloce sondaggio, come ha vissuto o sta vivendo il primo compleanno, un momento pieno di gioia, ma anche un passaggio importante nella vita di mamme e bambini,
Attraverso Fidati del cuore, Mellin come sempre e più di sempre ascolta le mamme, le accoglie nella loro quotidiana realtà fatta di pianti, di giochi, di fatiche e di sorrisi.
Valentina