Ultima modifica 18 Giugno 2018

Tante cicogne vanno e vengono a rendere questo Natale un po’ più speciale tra i vip, in questi giorni, ma ci sono anche storie non proprio a lieto fine.
Stavolta si sono detti “addio” il campione olimpico Aldo Montano e la soubrettina Antonella Mosetti.
A renderlo noto, all’era ormai del tutto digitalizzata, sono i diretti interessati, twittando frasi emblematiche e anche cambiando il proprio status su facebook.
Infatti lei scrive: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me.”
A voi la parafrasi, perchè io non ci sono riuscita.
Dopo quasi 7 anni di amore e di perfetta intesa, si sono lasciati. Non se ne sanno i motivi, comunque è certo che avevano divergenze di progetti sul futuro: lei aspettava che lui la impalmasse e le facesse la classica dichiarazione d’amore con richiesta di matrimonio, lui, dal canto suo, diceva che non era poi così necessario, ma che gli sarebbe piaciuto invece diventare padre.
E meno male che hanno avuto quel minimo di sale in zucca di starsene buoni e non fare passi falsi!
Una separazione, io la vedo sempre come un fallimento da entrambi i lati, magari è una buona occasione per rimettersi in gioco, per lavorare su se stessi, per cercare nuove priorità e prospettive…
Chissà quanto tempo passerà alla prossima paparazzata con i nuovi partner?

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here