Sabato 5 ottobre abbiamo partecipato ad un evento tutte ruote: il MOTOR SHOW ITALIA.

Se i vostri bambini o ragazzi sono appassionati di mezzi su due o quattro ruote, non dovete assolutamente perdere l’occasione di partecipare a questo spettacolo dove i motori sono i veri protagonisti della scena.Monster truck all'evento Motor Show Italia che ha fatto tappa a Roma

Dal 21 settembre sino al 20 ottobre il Motor Show Italia continuerà a fare tappa a Roma, in Viale di Tor di Quinto 57.

Perciò se desiderate trascorrere un pomeriggio diverso con la vostra famiglia, se uno dei vostri figli o uno dei genitori è appassionato di mezzi o desidera prendere parte ad eventi spettacolari diversi dal solito, il MOTOR SHOW ITALIA può essere la scelta giusta.

Durante l’evento gli stuntmen stupiranno il loro pubblico compiendo alcuni numeri con auto, moto, tir, e i tanto attesi e amati monster truck.

Lo spettacolo sarà quindi un misto di adrenalina pura, con il sottofondo del rombo dei motori.

I più esperti appassionati di mezzi riconosceranno le riproduzioni delle auto della saga di Fast & Furious oppure Saetta Mc Queen e Mac, protagonisti di Cars, ma anche la Chevrolet Camaro Transformer.

COME PRENOTARE?

Collegandovi al seguente link avrete la possibilità di prenotare online il vostro biglietto.

Per tutti coloro che sceglieranno questa modalità di acquisto, potranno usufruire di un piccolo sconto.

Difatti sia adulti che bambini (dai 3 anni in su) pagheranno il biglietto 10 euro: il costo di 1 euro durante la prenotazione online, i restanti 9 euro direttamente al botteghino.

In caso di mancato utilizzo, l’utente perderà solamente il costo della prenotazione pagata online.

Qualora decideste invece di effettuare l’acquisto dei biglietti direttamente in cassa senza prenotazione, il costo è di 15 euro per gli adulti e 10 i bambini.

I bambini al di sotto dei 3 anni non compiuti entrano gratuitamente.

DOVE PARCHEGGIARE?

Direttamente nell’area dove si svolge l’evento, in Viale di Tor di Quinto 57, è presente una zona dove poter parcheggiare gratuitamente la propria auto.

CONSIGLI UTILI

Lo spettacolo si svolge interamente all’aperto.

Vi consiglio di portare con voi mantelle per la pioggia, ombrellini e stivaletti in modo da poter proseguire la visione dello spettacolo anche in caso di pioggia.

L’area parcheggio non è asfaltata per cui consiglio scarpe idonee per potersi muovere in tutta tranquillità.

Nel parcheggio potrebbero crearsi pozzanghere d’acqua o fango.

All’ingresso dell’area show sono presenti dei bagni chimici, quindi consiglio di munirsi di salviettine o fasciatoi portatili, se viaggiate con neonati o bambini piccoli.

All’interno dell’area sono presenti punti ristoro dove poter acquistare sacchetti di popcorn o zucchero filato, hot dog, patatine confezionate o fritte, caffè, bevande di ogni tipo.

INFO UTILI

Gli spettacoli si svolgono tutti i giorni alle ore 18.30, eccetto due giorni di riposo il martedì e il mercoledì.

Nel weekend aumentano il numero di spettacoli a cui potrete partecipare: il sabato alle 16 o alle 18.30, mentre domenica alle 11, alle 16 ed alle 18.30.

Per prenotazioni  www.primafilaticket.it

info telefoniche 353 2006936 e 353 3215945

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here