My Sweet Monster di Viktor Glukhushin arriva al cinema dal 29 febbraio 2024, un film per tutta la famiglia ispirato alle più grandi fiabe di sempre.
Dagli stessi produttori de Lo schiaccianoci e il flauto magico, un nuovo fantastico viaggio tra avventura. magia, amore e rispetto per la Natura e dei suoi abitanti.
Come i migliori classici animati, anche questo film contiene delle splendide animazioni e delle canzoni travolgenti adattate all’italiano.
I protagonisti di questa storia sono la coraggiosa e romantica principessa Barbara, in cerca del suo principe azzurro ma decisa a scrivere da sola il proprio destino.
Un simpatico coniglio parlante e il tenero mostro Bogey, potente guardiano della foresta dal cuore d’oro.
La principessa Barbara è segretamente innamorata del principe Edward, ma suo padre il re, non è dello stesso avviso.
Infatti, sotto ricatto, è costretto a concederla in matrimonio al subdolo e ambizioso postino Joyce.
Barbara fugge allora nel bosco dove incontro Bogey, il tenero mostro e unica speranza per salvare il regno da una terribile minaccia.
Questa animazione saprà parlare al pubblico di ogni età, omaggiando così le fiabe tradizionali con cui siamo cresciuti.
Ma nello stesso tempo sono anche originali, grazie a dei nuovi ingredienti.
La principessa e il dolce mostro gigante, durante questo viaggio, riusciranno a conoscersi meglio accettando le loro differenze e diventando inseparabili.
Il regista Viktor Glukhushin ha dichiarato:
“La storia è piuttosto anticonvenzionale, con molti colpi di scena inaspettati. Si contrappongono due mondi molto diversi: i palazzi medievali sono pieni di tecnologie moderne, che possono essere usate per creare creature meccaniche e viventi che hanno sentimenti ed emozioni.”
My Sweet Monster vi attende quindi al cinema dal 29 febbraio 2024!