Ultima modifica 21 Novembre 2024

Dal 9 novembre fino al 6 gennaio Leo e Mia ti daranno il benvenuto al Natale Incantato di Leolandia.

Nel parco a tema più amato dai bambini è già Natale. Tra giostre, spettacoli a tema e personaggi dei cartoni animati, da quest’anno si pattina sul ghiaccio in una cornice medievale, sotto lo sguardo del drago Argo.

Ma non è finita qui…un’imponente albero di Natale alto 30 metri, addobbi colorati, luci scintillanti, neve e tanti angoli suggestivi per vivere lo spirito delle feste e condividerlo con gli affetti più cari.

A Natale Incantato potrete anche incontrare Babbo Natale e consegnargli la vostra letterina.

L’ingresso a tema con grandi pacchi regalo infiocchettati introduce i visitatori in un nuovo mondo: un regno natalizio brillante e originale abitato da principi e principesse, elfi, folletti e da squadre di simpatici pinguini pronti a mettersi alla prova con canti natalizi e altre tradizioni tipiche di questo periodo.

Nuovi spettacoli, trucca bimbi ( a pagamento), pista di pattinaggio e una magica parata di accensione dell’albero di Natale.

Già avete proprio capito bene…

In una location unica, la sua baita, potrete incontrare Babbo Natale, consegnargli la letterina e leggerla insieme a lui. Ovviamente, sarà prontissimo e scattare una foto ricordo con voi.

Spettacoli a tema

Dal 16/11 non possono mancar egli spettacoli a tema natalizi per rendere l’atmosfera di Leolandia ancora più scintillante.

Un nuovo e imperdibile show “Canzoni sotto l’albero” e subito dopo la baby dance con Leo e Mia, presso il Palco Pirati.

Mentre “Merry Christmas! La notte di Natale” è il musical stile Broadway che vi lascerà a bocca aperta presso LeoArena.

La Vigilia, nel villaggio di Babbo Natale, tutti i folletti si riuniscono per festeggiare l’ottimo lavoro che hanno fatto.

Improvvisamente, l’assistente di Babbo Natale si accorge che manca un sacco con i regali.

Dove sarà sparito?

leolandia

Tra le novità più suggestive di questa stagione la nuova pista Pista di pattinaggio sul ghiaccio da 23/11 che aumenta il divertimento in famiglia, per grandi e per piccini.

Questa sarà ancora più grande rispetto al passato, allestita nel cuore del borgo medievale di Draghi e Leggende.
Per chi invece dei pattini preferisce le due ruote, nessun problema si potrà salire e fare un giro a bordo delle e-car di Scuola Guida Futuro, la nuova attrazione di Leolandia dedicata alla mobilità sostenibile.
Recentemente premiata per il suo carattere innovativo ai Parksmania Awards, la kermesse annuale dedicata alle iniziative significative nel panorama italiano ed europeo dei parchi divertimento.

Ma anche altre attrazioni si vestiranno di decorazioni natalizie come la giostra dei cavalli e la Ruota dei pionieri, illuminata a festa, vi permetterà di godere di un suggestivo panorama dall’alto.

E per rendere il Natale unico aspetta la cerimonia di accensione dell’Albero alto 30 metri, con migliaia di luci e led colorati e anche la suggestiva neve.

Inoltre, Leolandia triplica il divertimento.

Se andate a novembre potrete entrare gratuitamente altre due volte.

Infatti, con il biglietto a data libera o fissa a novembre potrete rientrare gratuitamente per la magia del Natale Incantato fino al 6 gennaio e per la nuova stagione del 2025!

Che aspettate ad acquistare i vostri biglietti?!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here