Ultima modifica 5 Aprile 2016
Quando si dice… pensato per le mamme!
Non so voi, ma io quando andiamo al mare ho praticamente sempre, e sottolineo sempre l’asciugamano pieno zeppo di sabbia. Passo la giornata a scuoterlo, ma niente da fare… tanto che alla fine poi ci rinuncio.
Ho pensato tante volte.. ah come sarebbe bello un asciugamano che non ‘trattiene’ la sabbia. Ma ovviamente mai trovato. Quando una cosa è utile davvero, non si fabbrica mai!!
Ma, mai dire mai! Guardate cosa ho trovato girovagando in rete, l’asciugamano perfetto.
Si chiama Mat Quicksand ed è stato progettato per essere usato in spiaggia da noi mamme, utilizzando la tecnologia della multi tessitura.
Quando nostro figlio arriva correndo e si butta sull’asciugamano per abbracciarci, o anche quando semplicemente si siede vicino a noi, la sabbia cade ma non si ferma, attraversa l’asciugamano e prosegue fino a toccare terra.
Disponibile in quattro colori blu, azzurro, rosso e giallo ed è grande 2×2 mt, praticamente ci stiamo comodamente tutti e tre!
Costo: 99 Euro. Non proprio economico, ma considerando che si compra una volta sola… potrebbe essere un buon investimento, no? Volete mettere cosa vuol dire un’estate in relax senza sabbia?
Si compra on line e ce lo spediscono a casa. Che ne dite? Si può’ fare?