Ultima modifica 27 Agosto 2020
Ogni promessa è un debito. Oggi vi presento i nuovi tappeti geometrici.
I nuovi tappeti geometrici di Babymama!
Negli ultimi mesi ho iniziato a presentarvi la nuova collezione di tappeti per la stanza dei bimbi del brand Lorena Canals, leader spagnolo nel settore.
Abbiamo iniziato con i tappeti a forma di cuore o di nuvola (), poi quelli con gli scarabocchi, la linea Nordic e la sagoma di un coniglio gigante. Abbiamo proseguito con i tappeti spaziali e con i vintage.
Ne mancano ancora alcuni che vi presento oggi.
Sono i tappeti geometrici della Collezione Lorena Canals.
Sono tutti in 100% cotone, lavabile in lavatrice. Ci sono modelli rettangolari o tondi, disponibili in vari colori a contrasto.
Hanno un design molto moderno e per chi ama la linearità dell’arredamento, o per chi non ama camere troppo “bambinesca” per i figli sono l’ideale.
I tappeti geometrici Lorena Canals sono morbidi per poterci giocare sopra, o leggere o rilassarsi un po’ e a differenza di altri presentati, il loro disegno geometrico fa si che si possano tenere nella stanza dei bimbi, anche quando diventano adolescenti o ragazzi più grandi.
E se proprio non lo si volesse più, si adattano perfettamente a un salotto, alla stanza dei genitori, a uno studio o ufficio, a un ingresso o un patio.
Alla fine oltre all’arredamento originale, sono un investimento!