Ultima modifica 29 Settembre 2016
Mio figlio sa perfettamente che non puo’ stare ore e ore davanti alla televisione, in settimana è facile perché si rientra da scuola tardi, e quando si arriva a casa tra doccia e cena il tempo che rimane non è molto.
Nel week end si sfora un pochino.. Ma sempre e solo contenuti di qualità.
Boing è sicuramente uno dei canali preferiti di Federico, lo segue da sempre perché c’è un po di tutto, come dice lui, e non si annoia mai. Lo vede comodamente in camera sua, Boing è il primo canale gratuito del digitale terrestre italiano.
Ora è tutto ancora più bello, parola di Federico.
Si, perché da marzo il canale 40 del Digitale Terrestre ha un nuovo look, si è regalato una nuova veste grafica, ancora più a misura di bambino, più divertente, accattivante, dinamica. Gli oggetti si muovono e si mescolano tra di loro.
Perché… Insieme è meglio!
Stare insieme a Boing è semplice, divertente, e ci piace proprio un sacco.
Eh si… Dico ‘ci’ perché ogni tanto la televisione ci piace vederla vicini vicini.
Nuova veste grafica dicevamo e tanti protagonisti.
Conoscete gli Animadz?
Loro sono Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto. Delle vere e proprie mascotte, ambasciatori dei valori della rete. Sono divertenti, saltellano e sembrano divertirsi proprio un sacco, esattamente come noi che li guardiamo, muoversi e mescolarsi quando vengono toccati dal logo, completamente rinnovato.
Un rebranding completo, che comprende anche il sito, una nuova programmazione, nuovi show oltre ai personaggi che amiamo e che siamo abituati a vedere e 20 pillole video con cui genitori e bambini possono giocare e divertirsi insieme, aiutando i piccoli Animadz a realizzare delle piccole grandi imprese.