Ultima modifica 18 Giugno 2018

obama beyonce

Avete capito bene, a quanto pare circolano voci insistenti su questo scoop del secolo, uno scoop che ha davvero dell’incredibile: pare che Obama abbia avuto o ha tuttora (non ho ben capito) una storia con la cantante Beyoncè.

Lei l’abbiamo vista a tutte le cerimonie più importanti della Casa Bianca, a fare da colonna sonora ai vari insediamenti e nei momenti solenni.

Lei è tra le sostenitrici più infervorate di Obama.

Ma tutto questo non giustificherebbe queste voci insistenti che, a quanto pare, stanno per scoppiare letteralmente oltreoceano, e pare che domani ci sarà la rivelazione con tanto di prove da parte della stampa (washington post).

Staremo a vedere… e siamo curiose di vedere anche la reazione di Michelle Obama, che tutto sembra, tranne che una donna sottomessa e remissiva.

C’è da dire però che l’immagine degli Obama come coppia inossidabile ce l’abbiamo avuta in diverse circostanze, sarebbe un vero peccato se si trattasse di sola apparenza, no?

Che dite, stiamo di fronte ad un nuovo scandalo del genere Marilyn Monroe e Kennedy???

Certo che è difficile rimanere impassibile davanti alla conturbante Beyocè?!
Certo è che vedere Obama e Beyoncè insieme sarebbe veramente strano, o forse no?
In fatto di famiglie “sfasciate” non ci sarebbe soltanto quella del più potente uomo del mondo: il presidente degli Stati Uniti, ma anche quella della cantante, che ha anche una bimba piccola, con uno dei potenti della musica pop mondiale Jay Z.

Insomma, l’intrigo non è certo facile da sbrogliare.

Vedremo…

Micaela – Le M Cronache

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here