Ultima modifica 28 Giugno 2019
Il 2 settembre arriva nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film della Warner Bros pictures: Operazione U.N.C.L.E.
Co-scritto e diretto dal regista Guy Ritchie, protagonisti della spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60 sono Henry Cavill che veste i panni dell’agente CIA Napoleon Solo e Armie Hammer anche lui agente segreto del KGB che nel film interpreta il ruolo di Illya Kuryakin.
I due nonostante vecchie ostilità collaborano insieme per sventare una pericolosa associazione criminale internazionale in possesso di una bomba atomica.
America e Russia lavorano insieme per sconfiggere il crimine.
Il loro unico aggancio per evitare una catastrofe mondiale: la figlia di uno scienziato tedesco scomparso.
Operazione U.N.C.L.E. è una vera e propria corsa contro il tempo: i due agenti devono ritrovare lo scienziato, prevenire una catastrofe di proporzioni enormi e saper fronteggiare la seduzione femminile della bruna Alicia Amanda Vikander e della bionda Elizabeth Debicki.
Amanti dello spionaggio questo è il film giusto per voi, invece di un solo 007 ne troverete ben 2, diversi e spesso non d’accordo tra loro.
Il finale…questo non ve lo posso anticipare, non ora.
Ah dimenticavo, se non reggete l’adrenalina e la tensione vi conviene prendere una camomilla prima di andare al cinema, avventure e colpi di pistola…ops di scena non mancheranno di sicuro.
Valentina