Ultima modifica 21 Marzo 2018

 

Da Torino a Palermo un universo di colori e giochi nella struttura itinerante di Original Marines: cinque tappe per incontrare i bambini, essere ancora più vicini alle mamme ed ai papà e comunicare l’impegno etico del brand

Original Marines, brand campano di abbigliamento casual e sportivo, dà il via al “Be Original Tour”, l’evento in cinque tappe che, da Torino a Palermo, passando per Milano, Roma e Napoli, si pone l’obiettivo di incontrare bambini di tutta Italia, essere ancora più vicini alle mamme ed ai papà e comunicare l’impegno etico del brand.

“Un life style green che non dimentica di essere cool”: questo il messaggio di Original Marines che ancora una volta sceglie una strada innovativa per rendere i bambini i veri protagonisti del marchio.

image_tour

La prima tappa si è svolta lo scorso week end a Napoli, nonostante la pioggia ha riscosso un’enorme successo e visto numerose adesioni. Ora, la casa di Original Marines, la struttura itinerante del tour sarà protagonista di altri quatto weekend all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.

Tre gli spazi pensati per coinvolgere bambini e adulti in un universo di giochi e colori.
Un’area digital dove i bambini potranno divertirsi attraverso la tecnologia; un’area creativa, dove avranno la possibilità di diventare veri e propri artisti grazie a ballon cartonati su cui scrivere o esprimere attraverso disegni il proprio concetto di originalità; un’area social dedicata alle mamme per raccontare la loro straordinaria quotidianità e incontrare alcuni tra i  blogger più seguiti della rete.

A ciò si aggiungerà la possibilità per tutta la famiglia di creare, con l’aiuto di due rapper professionisti, il gingle Original Marines che verrà poi trasmesso su radio original nei punti vendita del brand e tanto altro ancora.

Essere Originali unici, avendo la libertà di esprimere il proprio talento creativo con il supporto di Original Marines. Questa è l’opportunità che il “Be Original Tour” darà alle persone che lo incontreranno e vivranno in città. Un modo nuovo di veicolare i nostri valori incontrando e coinvolgendo le persone nel nostro mondo fatto di colore, divertimento, rispetto per l’ambiente e attenzione a ciò che è importante per le donne – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines – Vogliamo che i bambini si divertano, che possano dare libero sfogo alla loro creatività attraverso attività pensate per loro e che le mamme possano ascoltare dibatti interessanti e dare il loro contributo”.

“Be Original Tour” sarà a:
–        Roma dal 9 all’11 maggio – Via del Giardino Zoologico (Villa Borghese);
–        Milano dal 16 al 18 maggio – Piazza Duca D’Aosta;
–        Torino dal 23 al 25 maggio – Piazza Vittorio Veneto;
–        Palermo dal 30 maggio al 1 giugno – Piazza Valdesi.

Il programma dell’iniziativa sarà disponibile negli store Original Marines, sul sito internet www.originalmarines.com e sulla pagina Facebook del brand.

Lenuovemamme.it, entusiaste di questa iniziativa, hanno deciso di partecipare coinvolgendo alcune loro amiche Blogger che saranno presenti in diverse tappe con i loro racconti e consigli utili. Ecco le mamme che hanno accettato l’invito e parteciperanno alle varie tappe del “Be original Tour“:

Rachele Masi di  Genitoriorganizzati.it, Barbara Garavelli di Temperateitacchi.it, Valentina Bensi di  Easymamma.net, Ilaria Cuzzolin alias Mammarisparmio, Marta Vitale Brovarone, e la Zig Zag Mom Sabrina Maffei.

Noi ci siamo, e voi? Passate a trovarci?

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here