Ultima modifica 6 Novembre 2015
Se vi trovate a passare da Rimini non potete farvi scappare una puntatina alla Pasticceria Tino.
A qualsiasi ora del giorno potete trovare qualcosa di goloso da gustare. Partendo dalla colazione, passando per il the pomeridiano e finendo con l’aperitivo serale ogni momento ha in serbo delle vere e proprie chicche per il palato.
I croissant con lievito madre, leggeri, soffici e croccanti, paste di ogni forma e sapore, cappuccini ricchi di morbida schiuma, caffè proveniente da ogni parte del mondo rendono la colazione più gustosa del solito. Lo spuntino pomeridiano è un vero attentato alla linea dato che la mignoneria che questa pasticceria offre è veramente variegata, i biscotti da the squisiti.
Per i palati più esigenti anche biscotti prodotti con ingredienti naturali e particolari. Ma il momento clou è l’aperitivo serale. Vi potete veramente sbizzarrire al buffet pieno di delizie alle quali è difficilissimo dire di no, assaggiare coktail deliziosi e vini particolari. Se poi volete portarvi un goloso souvenir a casa è possibile scegliere tra una vasta quantità di dolci veramente invitanti e tutti particolari.
Ma per me il pezzo forte è il gelato, niente mi piace di più al mondo del gelato artigianale che si può gustare da loro. Penserete che esagero…assolutamente; magari sono un pochino di parte perchè è la pasticceria di mia cognata e di mio fratello ma vi assicuro che vale la pena andarci.
Magari dite che vi mando io. La Pasticceria Tino la trovate in zona marina centro in Viale Vespucci 129