Arrivano i Paw Patrol a Zoomarine per la gioia di tantissimi bambini, la data è il 26 maggio dalle 10.00 alle 17.00.

Gli eroi a 4 zampe, Chase e Marshall insieme ai volontari della protezione civile, vi aspettano per imparare a difendere l’ambiente.

I personaggi ufficiali di questo amatissimo cartone targato Nickelodeon che racconta le avventure di una squadra di pronto intervento, sono pronti a passare una giornata con voi.

L’incontro con tutti i bambini sarà gratuito e si terrà domenica 26 maggio 2024 e i piccoli fan potranno ricevere una foto in omaggio.

Un occasione unica per giocare e imparare seguendo le orme delle imprese di questi dolcissimi protagonisti dei cartoni animati.

Inoltre, nella stessa giornata saranno presenti al parco alcune squadre di volontari della Protezione civile.

Gli uomini e le donne sempre in prima linea nel tutelare la vita delle persone, l’integrità fisica, i beni, le abitazioni, gli animali e l’ambiente dai pericoli di tutti i giorni.

Mostreranno l’importanza della prevenzione attraverso una vera e propria esercitazione per combattere gli incendi in vista dell’arrivo dell’estate.

Sarà possibile visitare i loro mezzi e ricevere delle preziose nozioni per uno stile di vita da parte dell’ambiente.

Come sempre durante la giornata potrete partecipare ai vari show, incontrare gli animali e divertirvi sulle strepitose giostre.

Non perdetevi la nuova area zoorassica!

Per info e biglietti www.zoomarine.it

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here