Ultima modifica 27 Agosto 2024
Tutti pazzi per i Paw Patrol a Zoomarine, Chase e Marshall si preparano ad incontrare i loro fans il 1 settembre 2024.
L’amatissimo cartone Nickelodeon che ha conquistato i bambini di tutto il mondo che racconta le avventure della squadra di pronto intervento arriva alle porte di Roma.
All’interno del parco ci sarà un Meet&Greet gratuito da conservare gelosamente con tanto di foto omaggio.
Ma non sarà la sola sorpresa di questa giornata, perché proseguirà con la partecipazione straordinaria della Polizia Penitenziaria per festeggiare insieme il loro 207° anniversario.
Potrete scoprire le diverse attività e specialità del Corpo attraverso l’esposizione di stand promozionali e salire sui mezzi e gli automezzi in dotazione nei diversi reparti.
Ma non è tutto perché sono previste delle esibizione a orario programmato.
Potrete, quindi, conoscere il lavoro svolto dai reparti d’élite, il NIC (Nucleo Investigativo Centrale), il GOM (Gruppo Operativo Mobile) e USPeV (Ufficio per la Sicurezza Personale e la Vigilanza).
Quindi non solo Paw Patrol a Zoomarine ma i reparti e le diverse tecnologie di Contrasto e Servizio Droni utilizzati dalla Polizia Penitenziaria.
Sarà anche possibile effettuare una visita virtuale in un istituto penitenziario, niente paura, la farete grazie alla realtà virtuale dove simulerete anche un prelievo delle impronte digitali e un campionamento di DNA.
A orari programmati sarà anche possibile assistere alle esibizioni degli atleti delle Fiamme Azzurre che hanno recentemente partecipato alle Olimpiadi di Parigi.
Pugilato, breakdance, scherma, judo e Karate.
Per finire un imperdibile dimostrazione del Servizio Cinofili e il concerto della Banda Musicale del Corpo di Polizia Penitenziaria.
Ovviamente, spettacoli, attrazioni, piscine e visite educazionali alla scoperta degli animali sono sempre li ad aspettarvi!
Per i biglietti visitate il sito www.zoomarine.it