Ultima modifica 17 Luglio 2018
Mamme e papà tutti pronti: I cuccioli dei Paw Patrol arrivano finalmente sul grande schermo!
Dal 22 Dicembre all’8 Gennaio, distribuito da Notorius Pictures, arriva il loro film e gli eroi di Nickjr ci faranno trascorrere le vacanze natalizie più belle di sempre!
Sei puntate inedite mai trasmesse in TV!
La serie animata Paw Patrol è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nell’agosto 2013 sul canale Nickelodeon. In Italia questi cuccioli sono arrivati il 25 novembre 2013 su Nick Jr e dal 23 giugno 2014 su Cartoonito.
Inutile dire che da lì in poi le stagioni si susseguono senza sosta!
In questi anni è diventata una delle serie preferite dai bambini, sia maschi che femmine.
E, dopo Peppa Pig e Masha e Orso, ora tocca a loro andare al cinema.
E si sa che sul grande schermo tutto é più bello!
Chase, Marshall, Rubble, Rocky, Zuma, Skye e Everest dotato ognuno del proprio mezzo super tecnologico che gli conferisce un’abilità particolare compongono la fantastica squadra dei Paw Patrol, il pronto intervento firmato da 6 cagnolini e un bambino chiamato Ryder che vivono ad Adventure Bay.
Ce n’è per tutti i gusti.
Dal pastore tedesco Chase, che è il cane poliziotto della squadra ed è il più maturo e serio di tutto il gruppo. Marshall, il dalmata simpatico, altruista e un po’ distratto addetto a spegnere i fuochi (infatti il suo colore è il rosso!). Zuma, il labrador cioccolato calmo e affidabile che invece si occupa dei problemi con l’acqua del gruppo, a Rocky, il meticcio ecologista e riciclatore, creativo del gruppo.
E per le femmine?
Be c’è la mitica Skye, una tenerissima cocker spaniel addetta al salvataggio aereo e poi Everest, la cucciola di husky siberiano, abile alpinista e che ama la neve.
In ogni occasione i Paw Patrol sono a disposizione ed in questi nuovissimi episodi ne abbiamo l’esempio: salveranno un drago, tre porcellini e… orsi polari!
E poi vivranno tante altre emozionanti avventure di cui i vostri bambini andranno pazzi…
Questi moderni eroi a quattro zampe usano i droni, sono ecologisti, sono gentili e sempre educati anche quando si divertono un mondo…e in ogni occasione sono a disposizione.
L’esempio migliore anche per i bimbi più piccoli che in questi 60 minuti tutti d’un fiato di appassioneranno come non mai.
Cercano i cuccioli di orso polare dispersi in Antartide, salvano draghi e principesse come nelle vecchie storie dei nostri tempi e hanno anche il cucciolo paramedico, insomma…
Preparatevi a sentirvi ripetere il motto:
Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso!
Sicuramente i vostri bimbi a Natale vorranno andare al cinema a vedere i Paw Patrol e se non li avete mai portati al cinema questa può essere l’occasione giusta!
Se invece già amano il cinema, sarà un’occasione in più per passare un pomeriggio insieme guardando le nuove avventure di questi eroici cuccioli e del loro amico umano Ryder.