Ultima modifica 23 Settembre 2021
È tornata la Paw Patrol! Perchè se c’è qualcuno in pericolo si sa che Ryder e i suoi cuccioli sono pronti ad intervenire!
Chase, Marshall, Rubble, Skye, Zuma e Rocky tornano al lavoro più scatenati che mai. E in questa nuova avventura arriva anche una nuova coraggiosa recluta, la cagnolina bassotto Liberty.
Humdinger, acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City. Ovviamente ci è riuscito con l’inganno e non ha nessuna intenzione di dedicarsi con onestà e impegno al suo lavoro. Anzi! Vuole solo celebrare se stesso e fin da subito comincia a seminare caos e panico, rischiando di distruggere la città!
Liberty preoccupata, anche perché a quanto pare il sindaco odia i cani, contatta la Paw Patrol richiedendo subito il loro intervento.
Ovviamente la Paw Patrol si sposta verso la metropoli. Qui li aspetta una nuova straordinaria base di controllo con delle nuove attrezzature, gadget, divise e potenti mezzi di trasporto.
Ma la missione sembra essere più complessa di quanto ci si potesse aspettare.
Humdinger è scatenato. Si è addirittura impossessato di una macchina capace di risucchiare le nuvole, che rischia di diventare una gigantesca bomba volante nel cielo della città. E come se non bastasse, Chase sembra essere profondamente in crisi. Adventure City infatti, è legata ad un momento triste del suo passato, con cui inevitabilmente si troverà a dover fare i conti.
Intanto i disastri di Humdinger si susseguono e i cani della città sembrano addirittura sparire nel nulla…la squadra cerca di affrontare con coraggio la nuova sfida, ma ce la faranno? Riusciranno a sventare il piano del perfido sindaco e a salvare la cittadina?
Scontri e colpi di scena continui. Con la contrapposizione tra il cattivo e incapace sindaco e il coraggioso e altruista Ryder con la sua Paw Patrol.
Il divertimento è garantito!
Tante le scene esilaranti.
Anche per la presenza degli strampalati aiutanti del sindaco.
Zoe (3 anni) è la piccola di casa ed ha seguito la proiezione tra risate e applausi. Ha cantato tutte le canzoni e da vera fan della Paw Patrol è rimasta a bocca aperta di fronte ai pupazzi viventi presenti in sala.
Ma alla proiezione hanno assistito anche gli altri due miei figli di età diverse (8 anni, 5 anni). Devo dire che sono arrivati fino alla fine entusiasti.
Adattissimo per tutta la famiglia, riesce a coinvolgere e possiede un filo narrativo veloce e personaggi divertenti. Si ride insieme e si ride di gusto!
Fedele alla serie televisiva a cartoni animati, è un’avventura che vi consigliamo di non perdere. Con un focus sui buoni sentimenti e sull’importanza di affrontare le proprie paure con coraggio, che non guasta mai!
Spaventometro: 0!
La Paw Patrol ci fa entusiasmare, ma non ci spaventa mai!