Ultima modifica 6 Marzo 2025

Oggi è in arrivo una grande novità nella famiglia di Peppa Pig, la simpatica maialina che tutti i bambini adorano.

Infatti, giovedì 6 marzo 2025, alle ore 7 e in replica alle ore 18.55 su Rai Yoyo e su RaiPlay, andrà in onda “il grande Annuncio”, l’episodio speciale in cui Mamma e Papà Pig condivideranno con i loro maialini una notizia che cambierà tutto.

peppa pig

Peppa Pig e George avranno presto un fratellino o una sorellina.

Un momento emozionante che coinvolgerà tante famiglie in un viaggio fatto di sorpresa, attesa e nuove avventure.

Con l’arrivo del nuovo bebè Peppa Pig e George impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, accompagnando i piccoli spettatori in un viaggio alla scoperta di cosa significa crescere insieme.

Mamma e papà Pig? Con tre piccoli in casa, dovranno avere ancora più energia e lasciarli saltare in qualche pozzanghera di fango in più!

Negli episodi della nuova serie saranno svelati dettagli esclusivi sul piccolo come: il nome, il genere e la data di nascita!

peppa pig

Peppa Pig non è solo una delle serie televisive più amate dai bambini dai 3 ai 5 anni, ma è proprio un fenomeno di costume che abbraccia ogni aspetto della vita dei più piccoli.
Dai giocattoli ai libri, dai vestiti agli articoli da festa, passando per magazine, biciclette, videogiochi e snak dolci e salati.

Quindi, preparatevi perché questa notizia porterà prodotti inediti per celebrare al meglio questo nuovo arrivo.

Per la famiglia Pig il 2025 sarà un anno pieno di sorprese, a cominciare dall’arrivo del nuovo bebè!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here