Ultima modifica 5 Dicembre 2024
Riparte con una III edizione di Pet Carpet. Un riciclo da Oscar, la campagna di “riuso e riciclo” per donare accessori pet ai rifugi che sarà attiva dal 13 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Come sapete anche noi, siamo dei sostenitori del riuso e del riciclo, quindi non potevamo che farvi presente questa bellissima campagna per i nostri amici a 4 zampe.
Ideata dall’associazione Pet Carpet, fondata e presieduta dalla giornalista Federica Rinaudo, la campagna green consente di ridurre gli sprechi, rimettendo in circolo gli accessori che non vengono più usati.
Pet Carpet. Un riciclo da Oscar sarà presentata il 13 dicembre 2024 con un evento/spettacolo condotto dalla stessa presidente con l’attore Emanuele Vezzoli, presso lo storico Circolo Canottieri Roma, in via Lungotevere Flaminio 39.
Questa campagna ha il patrocinio di Fnovi e in collaborazione con Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e i volontari dell’associazione City Angels.
Per contribuire alla raccolta sarà sufficiente recarsi presso il circo Canottieri oppure in uno dei centri raccolta Pet Store Giulius e lasciare gli accessori, cucce, ciotole, trasportini.
Inoltre, sarà possibile anche acquistare cibo che verranno poi consegnati nei rifugi.
La serata del 13 dicembre 2024 è a ingresso gratuito, l’unica cosa che dovete fare è prenotare il vostro posto per mail a petcarpetfestival@gmail.com