Dopo il week end di Halloween, La Bandita Country Hotel propone un bellissimo piccolo villaggio degli elfi.

Niente vi ostacola dal prendervi una pausa e rigenerarvi in uno splendido posto come questo Country Hotel che ha veramente un occhio di riguardo per le famiglie.

Inoltre, dal 01 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 potrete assistere alla trasformazione dell’hotel nel Piccolo villaggio degli elfi e vivere tutta la meraviglia del Natale!

Troverete dei buffi e colorati aiutanti di Santa Claus che vivono nel loro mondo incantato, fatto da tantissimi colori e atmosfere magiche.

Qui, i bambini si troveranno a vivere, per qualche giorno, nel fantastico Regno del Natale!

Tra i tantissimi scenari realizzate troverete: la cucina segreta di Babbo Natale, la falegnameria dei giocattoli, la sartoria dell’Elfo Sarto e la scuola dei Piccoli Elfi.

Ovviamente, saranno anche tantissimi i laboratori che vedranno i bambini come protagonisti!

Potranno provare l’esperienza di “lavorare” insieme agli Elfi, che gli seguiranno passo dopo passo.

Insomma, lo avete capito…

Al piccolo villaggio degli Elfi de La Bandita Country Hotel, i bambini insieme alle loro famiglie potranno vivere a pieno l’atmosfera del Natale!

Infatti, si potrà anche incontrare insieme a mamma e papà, Babbo Natale in persona, nella sua camera da letto privata e parlare e confidarsi con lui.

Solo in alcune giornate e su prenotazione!

Ma le sorprese non sono ancora finite!

La prima colazione viene servita nella sala ristorante su un buffet che riproduce un vero e proprio villaggio natalizio.

Con tanto di trenino che viaggia per le varie stazioni, sotto gli occhi dei più piccoli!

E proprio in questa sala, il 25 dicembre mattina, Babbo Natale consegnerà i doni ai bambini, chiamandoli uno a uno.

Davvero un Natale speciale, non credete anche voi!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here