Ultima modifica 14 Ottobre 2019

Io mi domando cosa passi nel cervello “geneticamente modificato” di chi ha commentato con aggettivi poco qualificativi ma molto offensivi la centrale del latte di Brescia per aver osato pubblicizzare il proprio latte utilizzando la foto di uno zio che si è truccato insieme alla sua nipotina

Premetto che sono Bergamasca di adozione e forse non sapete che fra Bergamo e Brescia storicamente non corre buon sangue… ma stavolta urlo un fortissimo NO a favore dei miei vicini Bresciani.

I fatti.

E’ da ieri che gira in rete la campagna pubblicitaria realizzata per la società a partecipazione pubblica, Centrale del Latte di Brescia che vede protagonista l’immagine di un uomo truccato insieme ad una bambina felice.
Slogan: La famiglia ha un nuovo formato.251624-thumb

Apriti cielo!

Le varie associazioni NO GENDER non vedevano l’ora. L’ ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani ha addirittura chiesto pubblicamente di boicottare l’azienda invitando la popolazione a svuotare il proprio frigo qualora dentro ci fosse anche solo un cartone di questo latte.

Perché poco importa se il latte è buono, cio’ che conta è che non ci siano zii che si divertono con i propri nipoti a fare  pubblicità al prodotto.

Se non avete mai giocato a truccarvi con una bimba che possa essere vostra figlia o vostra nipote, siete voi a ‘non essere normali’.  I signori della centrale del latte lo sono e sono anche molto sani di mente visto che durante la progettazione della pubblicità non si sono fatti troppe paranoie e hanno studiato benissimo il paragone del nuovo formato di una confezione di latte da 33 cl con l’immagine della famiglia dove c’è lo zio, ci sono i nonni… tutti presenti ! È bellissimo! Esattamente come era una volta.

Perdonatemi, ma mi rivolgo a chi si è infuriato: davvero avete così poche cose da fare nelle vita?

Non offendetevi, ma viene spontaneo chiedermi cosa vi porti a perdere tempo dietro a questo  finto problema.
Oramai questa cosa del No Gender è finita. Fatevene una ragione.
Smettetela di vedere il male ovunque (
ammesso che di male si possa parlare)

C’è chi l’ha definita “aberrante”, c’è chi ha dichiarato che non berrà mai più il latte della centrale, c’è chi dice che sicuramente il latte è geneticamente modificato ( 😂😂😂😂), chi invita a non acquistarlo mai più.

Allora abbiamo deciso di fare anche noi un invito:

Invitiamo questi signori ad abbonarsi a qualche rivista di psicologia e darsi una calmata perche tutta questa malignità fa male alla salute.

Evviva il latte !!! Evviva la centrale di Brescia !!!
E lo dice una mamma ..

Elisa, mamma, piemontese, politically correct, mi piace scoprire il "vero" di ogni cosa. Ho vissuto in Spagna, lavorato anche all'estero, ma ora faccio la mamma e sono nella "cumpa" delle new mums

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here