Ultima modifica 20 Ottobre 2016

Sapete che le più grandi scoperte avvengono spesso quasi per caso, e oggi voglio parlarvi di una “invenzione” anche questa a mio modesto parere, avvenuta un po’ per caso: il preservativo per il vino

Preservativo per il vino, l’invenzione che arriva dall’America

preservativo per il vino

“Tutto è nato con un semplice video girato a casa, nella mia camera da letto” racconta l’inventore del preservativo per il vino.

E’ strano come le cose succedono, e così dopo 7 mesi da quella intuizione, il progetto di Mitchell Strahan, 21enne americano originario di Mckinney (Texas), e della madre Laura Bartlett, 46 anni, ha preso forma in una produzione di oggetti che oggi vengono distribuiti da Amazon in esclusiva.

Avevano cominciato con un crowdfunding, una raccolta fondi per dirla in italiano, e dopo avere raggiunto la cifra prefissatasi di 7.500 dollari, i due hanno cominciato a produrre quel prototipo di preservativo per il vino che era nato quasi per scherzo.

preservativo per il vino

Mitchell racconta di avere avuto l’intuizione per il preservativo per il vino un giorno che aveva visto sua madre, di ritorno da una festa, con una bottiglia di vino in mano chiusa con della pellicola di plastica per alimenti.

Tempo fa i due raccontavano al Telegraph  proprio di come fosse stata bizzarra la loro conversazione quando l’idea venne per così dire partorita (per restare in tema!).

L’ultima protezione per gli amanti del vino” avevano cominciato a dire madre e figlio, pensando alla pubblicità per il loro prodotto.

Ma siccome l’America è bella perché in un garage un tizio di nome Steve Jobs ha avuto un’idea che poi si sarebbe chiamata Apple, Mitchell e Laura, dopo il primo giro di risate, si sono messi all’opera e hanno fatto sul serio.

Ed ecco che il preservativo per il vino è oggi una realtà.

preservativo per il vino

Con tanto di sito per le ordinazioni (Winecondoms.com), e di pagina facebook ufficiale,  l’azienda è nata, e il preservativo di vino potrebbe essere il prossimo regalo del vostro Natale!!

Il preservativo per il vino è garantito per la tenuta stagna della bottiglia.

  • E’ facilmente trasportabile in tasca, nel portafogli o nella borsa.
  • Dopo l’utilizzo può essere gettato nella raccolta differenziata.

Il preservativo può essere usato ovunque – recita il sito – per una o due volte.

E’ conveniente, facile da usare e divertente!

Ogni confezione di preservativi contiene 6 articoli in gomma al 100% incartati in un’elegante e sexy custodia di plastica dorata (proprio come i profilattici veri!)

Il preservativo è perfetto per gli amanti del vino!

Insomma da un’idea che poteva sembrare stupida questo ragazzo di 21 anni e sua madre ne hanno ricavato un business che, almeno a giudicare dai commenti sul sito di vendita, marcia alla grande.

Io, tra il serio e il faceto quasi quasi prendo in considerazione l’idea originale. Sul sito ufficiale per l’acquisto del preservativo per il vino è garantita la spedizione entro dicembre, magari sceglierò qualche amico “di spirito” a cui indirizzare l’ oggetto, simpatico al punto da apprezzare questa idea regalo il prossimo Natale!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here